5d79ebc2-24ae-4e5e-a22b-54e5b872773c Tempo Libero

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online presto disponibile su PC Steam


Dopo aver visto le prime luci e le prime positive impressioni su console PlayStation 4, Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online arriverà presto su PC Steam. Idea Factory lo ha infatti annunciato per il prossimo 27 febbraio 2018, dunque gli amanti della serie dedicata a Neptune potranno vivere la nuova fantastica avventura di 4 divinità disperse in un MMORPG animato di tutto punto.

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online presto disponibile su PC Steam è un Action RPG che ha accolto i favori della critica su console PlayStation 4 (Qui la nostra recensione di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online), per il nuovo engine adoperato per un Action RPG in Japan Style che coinvolge e, a differenza dei predecessori della serie, è appunto fortemente orientato all’azione del gruppetto (party formato da 4 Goddesses o in alternativa anche dagli altri 4 membri, tra sorelle minori delle divinità e figure particolarmente amabili).

Caratteristiche principali

• Incursioni in Dungeon di 4 personaggi – Non andrai mai da solo nei sotterranei quando avrai altri 3 membri del party! Fai squadra per sterminare i foraggi dei dungeon in questa avventura di hack ‘n’ slash! E cambia il giocatore che controlli quando vuoi!

• Alta personalizzazione delle combo – Preparati per qualsiasi situazione quando puoi mappare più abilità per ogni pulsante e massimizzare il tuo metro per scatenare un appariscente “Awakening Skill” che devasterà coloro che ti affronteranno!

• +10 alla moda – Mostra tonnellate di suite e cosmetici che possono essere ridimensionati, ruotati e posizionati ovunque! Hai mai visto una baffuta fata pirata DJ? Ora puoi!

• Nep_Main Unisciti al tuo Party: gioca online con un massimo di altre tre persone per bottino extra e nemici più difficili, inoltre utilizza la funzione di chat in-game per farlo sembrare un MMO

Fonte: Idea Factory



Argomenti correlati a: Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online presto disponibile su PC Steam