cyberdimension neptunia Tempo Libero

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, opening movie del nuovo RPG d’azione


La serie dedicata alle eroine cibernetiche si arricchisce con il nuovo action RPG di Idea Factory, Tamsoft e Compile Heart: Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online è previsto per l’uscita quest’inverno su console PlayStation 4 e per PC via Steam. Intanto i publisher hanno pubblicato l’opening movie, dove vengono presentate le protagoniste di questo nuovo capitolo della saga.

cyberdimension neptunia vert

Le quattro divinità online sono composte da quattro eroine ciascuna con le proprie peculiarità e proveniente da un differente pianeta: a Neptune, ovviamente, si affiancano Noire, Blanc e Vert. Ulteriori informazioni sulla storia, i personaggi, screen e media li potete trovare nel sito dedicato: http://ideafintl.com/cyberdimension/

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online – Opening Movie

Key Features

4 Person Dungeon Raids – Non potresti mai andare da solo nelle dungeons quando hai 3 altri membri del party! Fai Squadra fino a sterminare i foraggi della dungeon in questa avventura hack’n’ slash! E cambiate il giocatore che controllate quando volete!

È possibile eseguire il cast qui – Preparati per qualsiasi situazione in cui è possibile mappare molteplici abilità a ciascun pulsante del viso e massimizzare il contatore per sfruttare un “Awakening Skill” inaspettato che devasta chi ti attraversa!

+10 a Moda – Mostra tonnellate di attrezzi cosmetici che possono essere ridimensionati, ruotati e posizionati ovunque! Hai mai visto un mustachioed fairy pirate DJ? Ora puoi!

Nep_Main Si è unito al tuo party – Gioca online con fino a tre altre persone per un sacco di furti e nemici più difficili, oltre a utilizzare la funzione di chat in-game per farlo sentire come un MMO! (Non lo è.)

Screenshot


Fonte: Idea Factory



Argomenti correlati a: Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, opening movie del nuovo RPG d’azione