cyberdimension neptunia Tempo Libero

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online arriverà su PC via Steam il prossimo anno


Idea Factory ha annunciato l’action RPG dedicato all’universo di Neptune, spin-off della serie classica JRPG, Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, in arrivo su PC via Steam nei primi mesi del 2018.

Appena uscito su console PlayStation 4 (a breve la nostra recensione), Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online arriverà anche per i giocatori su PC nelle lingue già presenti su console, Inglese e Giapponese, ma con l’aggiunta del Cinese tradizionale (sottotitoli).

cyberdimension nep

Key Features

4 Person Dungeon Raids – Non potresti mai andare da solo nelle dungeons quando hai 3 altri membri del party! Fai Squadra fino a sterminare i nemici del dungeon in questa avventura hack’n’ slash! E cambiate il giocatore che controllate quando volete!

È possibile creare il cast qui – Preparati per qualsiasi situazione in cui è possibile mappare molteplici abilità a ciascun pulsante del viso e massimizzare il contatore per sfruttare un “Awakening Skill” inaspettato che devasta chi ti attraversa!

+10 alla Moda – Mostra tonnellate di attrezzi cosmetici che possono essere ridimensionati, ruotati e posizionati ovunque! Hai mai visto un mustachioed fairy pirate DJ? Ora puoi!

Nep_Main Si è unito al tuo party – Gioca online con fino a tre altre persone per un sacco di furti e nemici più difficili, oltre a utilizzare la funzione di chat in-game per farlo sentire come un vero MMO! (Non lo è.)

Fonte: Idea Factory



Argomenti correlati a: Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online arriverà su PC via Steam il prossimo anno