Tecnologia

Curse of Naxxramas, a luglio l’avventura Hearthstone per PC, Mac e iPad


Warcraft: Curse of Naxxramas, la nuova avventura Hearthstone verrà lanciata il prossimo mese di luglio, il costo verrà confermato solo giorno 1 luglio, come è stato direttamente annunciato da Blizzard.

Battle.net mediante la community ufficiale di Blizzard ha affermato di voler soltanto dare un segnale, sul fatto che l’obiettivo prossimo è quello proprio di lanciare la nuova avventura di Curse of Naxxramas durante il mese di luglio. Nonostante, ha inoltre spiegato, vi siano ancora parecchi bug fixing da risolvere, luglio pare proprio il mese adatto per il nuovo lancio della nuova avventura di Heartstone, disponibile per PC, iPad e Mac. Pertanto è bene tenersi sintonizzati per capire quando la nuova avventura avrà inizio.

“Inoltre vi renderemo partecipi anche, il prossimo 1 luglio, martedì prossimo, sul prezzo della nuova avventura”, ha affermato.

 

[gard]

 

Per saperne di più su Curse of Naxxramas: è la modalità avventura single-player del gioco di carte, dove l’antica necropoli Naxxramas è una base di operazioni per il potente Lich Kel’Thuzad e il suo esercito di non morti, portatori inoltre di pestilenza. La prima espansione verrà pertanto lanciata nel corso delle prossime cinque settimane, con un titolo al quanti suggestivo: “The Quarter Aracnide”. Cosa ci nasconderà? Questa espansione di Warcraft in single-player, prima di 5 upgrade, sarà disponibile in maniera assolutamente gratuita per tutti coloro che disporranno di Hearthstone Adventure, mentre l’accesso ai restanti quattro potrà essere ottenuto con il denaro (oro) guadagnato nel gioco stesso, oppure con soldi veri. Curse of Naxxramas Hearthstone Adventure verrà rilasciato in maniera istantanea e contemporanea per PC, Mac e iPad.

Buon Play!



Argomenti correlati a: Curse of Naxxramas, a luglio l’avventura Hearthstone per PC, Mac e iPad


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>