crossout Tempo Libero

Crossout: con “Khights of The Wastelands” arrivano nuove armi e nuove tecnologie


Khights of The Wastelands: arrivano in Crossout con nuove armi e tecnologie. Targem Games e Gaijin Entertainment hanno annunciato oggi il lancio dell’evento Knight Riders in Crossout, gioco d’azione MMO post-apocalittico. La fazione Knechte arriva nelle terre desolate per un paio di settimane e introduce nuove armi e componenti hi-tech per i veicoli. Dal 20 settembre al 9 ottobre i giocatori possono guadagnare “talenti” in una missione speciale e spenderli per i nuovi oggetti nel negozio Knechte.

Una delle parti più emozionanti portate dai cavalieri è il modulo di accoppiamento “Contact 2M”. Questo dispositivo consente ai giocatori di combinare i veicoli tra loro. Se hai sempre desiderato modificare le armi e i sistemi della tua auto ma mancava energia o potenza del motore, condividi questo compito con i tuoi compagni di squadra! Un veicolo può trasportare cannoni a lungo raggio, un altro può prendere armi a medio raggio e possono collegarsi a un terzo, che fornirà loro la velocità e la difesa necessarie in combattimento ravvicinato, con motoseghe e lanciafiamme. Crea le combinazioni più incredibili e gareggia in battaglie a squadre con altri inventori!

Nel negozio i giocatori possono anche trovare:

– Revolver da 200 chili “Corvo”, l’ultimo tiro infligge un triplo danno.

– Emettitore al plasma “Helios”, che fornisce un danno aggiuntivo se tutti i proiettili all’interno della stessa raffica colpiscono un bersaglio.

– Shotgun “Nidhogg”, che ottiene più potenza, a seconda della velocità del veicolo. Più va veloce, più sarà doloroso per il nemico.

– Il radar “Oculus VI” avviserà il giocatore dei nemici che non possono essere visti. Il sensore gira verso il nemico nascosto, lampeggia e emette un segnale acustico. Con questa invenzione, nessuno può sorprendervi!

Per creare questi oggetti, i giocatori avranno bisogno di un banco di lavoro speciale per i cavalieri, che possono essere affittati per talenti. Queste monete possono essere guadagnate nella missione PvP di “Knights of the Wasteland”. La ricompensa dipende dall’efficacia del giocatore durante una battaglia. Scopri di più sull’evento sul sito web ufficiale di Crossout : qui

Fonti: Gaijin Ent.



Argomenti correlati a: Crossout: con “Khights of The Wastelands” arrivano nuove armi e nuove tecnologie