Tempo Libero

Crociere, single under 45 la preferiscono



Per molti addio ai last minute e vacanze prenotate all’ultimo secondo tramite le offerte 2011,per questa estate 2011 molti hanno preferito alla vacanza in crociera tra le rotte dei nostri mari. Un tipo di vacanza molto diverso, cibo e relax sono le priorità massime per chi prenota questo genere di vacanza.A renderci partecipi di questo sondaggio è Speed Vacanze, portale specializzato in vacanze per single che ha estratto le mete preferite e il viaggio migliore per under 45 ed evidenzia come per i viaggiatori almeno per la maggior parte le partenze sono scelte in questi mesi, ovvero in grande anticipo per risparmiare e per trovare la vacanza migliore.Pochi sono disposti ad arrivare all’ultimo momento e organizzare la vacanza, troppo rischioso per gli italiani che preferiscono organizzare tutto nei dettagli.

Anche nel 2010 queste compagnie non risentono la crisi e per il 37% dei single sarà la crociera la vacanza ideale.In particolare grande preferenza per le isole greche che resta una meta di prima scelta per il turismo. Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze e Speed Date ha affermato che le crociere rappresentano una parte del turismo di tutto rispetto e che quest’anno ha ricevuto un’altra conferma. Nello scorso anno abbiamo assistito a una forte crescita di consensi e anche per quest’anno per i single si prospetta un tutto esaurito. I single nell’estate appena iniziata hanno anche scelto di buon gusto le spiagge italiane della Sicilia,Calabria e tante altre mete nel sud italia ricche di mare e coste balneari.Il turismo da crociera ha dimostrato grande compattezza in questo 2011 in prospettiva difficile per il settore del turismo mondiale.

 



Argomenti correlati a: Crociere, single under 45 la preferiscono


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>