costructor Tempo Libero

Constructor: il simulatore e gestionale costruzioni torna per i suoi 20 anni, su Xbox 1, PS4 e Steam ad Aprile


Dopo 20 anni dalla versione per MSDos di Constructor di System 3, il simulatore di costruzioni torna più forte che mai, per festeggiare la ricorrenza della prima edizione del titolo avvenuta esattamente nel 1997. Uscirà il prossimo 28 aprile per console PlayStation 4, Xbox One e per PC via Steam.

Comunicato
System 3 è orgogliosa di annunciare il ritorno del celebre Constructor.

La costruzione incontra la corruzione nell’ultimo capitolo di Constructor e segna il 20° Anniversario del city builder best seller. Con una vasta gamma di nuove modalità di gioco e nuove caratteristiche, combinate con una nuova modalità online per sfidare e sabotare i costruttori rivali, potrete conquistare la vostra città.
Per aiutare i magnati immobiliari in erba ad ottenere il dominio in tutta la città, Constructor inserisce un esercito di ‘Indesiderabili’, un gruppo di criminali degenerati che può rovinare i costruttori rivali. Potrete servirvi di occupatori abusivi, clown assassini, naziskin e prostitute – potrete creare una fiorente metropoli utilizzando ogni mezzo necessario!

“System 3 celebra 35 anni nel settore videoludico quest’anno, quale occasione migliore per rivisitare il nostro pluripremiato Constructor, che festeggia i suoi 20 anni. Constructor sarà più grande, più cattivo e più sfavillante che mai”, ha dichiarato Mark Cale, CEO di System 3.

System 3 ha offerto l’originale Constructor per PC gratuitamente ai fan alla fine di gennaio quest’anno e oltre 100,000 persone si sono iscritte per riceverlo.

Constructor sarà disponibile il 28 Aprile per Xbox One, PlayStation® 4, & Steam.



Argomenti correlati a: Constructor: il simulatore e gestionale costruzioni torna per i suoi 20 anni, su Xbox 1, PS4 e Steam ad Aprile