Tech&Salute

Conosciamo Zerona: New Tech per rimodellare il corpo (Video)


Parlando di tecnologia associata al benessere e alla salute, non possiamo non menzionare la new tech per il rimodellamento del corpo, Zerona. Ma in cosa consiste il trattamento brevettato Zerona?

ZERONA® è la tecnologia leader nel campo del rimodellamento corporeo. E’ stato studiato dai migliori esperti di tecnologia applicata alla medicina estetica e viene utilizzato per rimuovere gli accumuli adiposi e per il body contouring in modo assolutamente indolore e non invasivo.

Mediaging Zerona

Mediaging – Zerona

Questo Laser Zerona non invasivo, è, pertanto, una new entry nel campo della medicina estetica di nuova generazione, ma conta già di essere adottata nel mondo e soprattutto in Italia, dove sono ancora in pochi i medici di tale disciplina ad averla a disposizione.




Come lavora il laser.

Per comprendere al meglio come viene applicata la nuova tecnologia al benessere e alla salute in particolare, ma anche alla bellezza, al rimodellamento del corpo e al ringiovanimento, ci affidiamo a uno dei maggiori esperti in Italia, il dott. Melfa, esperto in rimodellamento corpo a Milano.

Secondo il noto medico estetico italiano, uno dei primi a portare le nuove tecniche di medicina estetica del dott. Zein Obagi in Italia, “Il Laser emulsifica il grasso presente negli adipociti che viene rilasciato attraverso la membrana cellulare e nello spazio interstiziale senza provocare danno alle cellule”. Inoltre, prosegue l’esperto, “il grasso che si trova nello spazio interstiziale viene smaltito attraverso il normale ciclo metabolico di rimozione delle scorie”.

In seguito, il Laser Zerona, “a seguito della stimolazione a bassa potenza, determina la formazione di pori transitori sulla membrana dell’adipocita, questo permette l’evacuazione del contenuto grasso dalla cellula. Lo sviluppo di questi pori, dovuta all’azione del Laser Zerona, non danneggia assolutamente la cellula”.

I trattamenti con Zerona.

Questa nuova tecnologia per il rimodellamento del corpo e la riduzione della cellulite è entrata a far parte della medicina estetica in Italia, e sono sempre di più le donne (in maggior percentuale), ma anche uomini, che si affidano a Zerona per risolverre problematiche relative alla perdita di centimetri corpo o per la riduzione della cellulite (o cellule morte). Infatti, prosegue l’esperto in perdita grasso e centimetri corpo di Milano, “ZERONA prevede un ciclo iniziale di 6 trattamenti da effettuarsi in due settimane, normalmente a giorni alterni.Ogni trattamento ha la durata di 40 minuti, 20 minuti in posizione supina e 20 minuti in posizione prona oppure 20 minuti sul fianco destro e 20 minuti sul fianco sinistro”.

Prima della terapia laser Zerona, si effettua una valutazione medica accurata pre‒trattamento con una serie di misurazioni standardizzate e ripetibili, una ecografia del pannicolo adiposo, consegnando al paziente una dieta idonea da eseguire durante il periodo dei trattamenti in protocollo”.

Ovviamente, i maggiori risultati, a fianco del trattamento Zerona Laser, sono sempre quelli: Idratarsi, bevendo almeno 2 litri d’acqua al giorno; Camminare almeno 30 minuti al giorno; Evitare di saltare gli appuntamenti presi, poiché gli studi scientifici evidenziano che il tessuto adiposo risponde più velocemente se trattato ogni 48 ore massimo.



Argomenti correlati a: Conosciamo Zerona: New Tech per rimodellare il corpo (Video)


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>