Facebook

Conoscere il tuo passato su Facebook … è possibile con Past Post



Sebbene Facebook sia la rete sociale più amata dagli internettiani è palese che il sito in blu presenti alcuni punti di debolezza a livello di usabilità, giacché non è un caso se le applicazioni create ad hoc per migliorarne il suo utilizzo stanno spuntando come funghi … specialmente di recente. Con l’articolo odierno intendiamo analizzare un’applicazione assolutamente free in grado di farvi recuperare in modo istantaneo i vostri post del passato. Nello specifico, se utilizzate Facebook in modo frequente da 2 o 3 anni e avete un centinaio di contatti, allora saprete benissimo che il recupero delle fotografie, dei link, dei commenti, dei “Mi Piace” che avete postato un anno fa non può avvenire se non cliccate di volta in volta su Post Precedenti” in basso.

Esiste però Past Posts, una valida applicazione il cui slogan è “Remember what you did on ….” (dove i puntini sospensivi stanno ad indicare la data di un anno fa). Farete un balzo nel passatoe rivedrete tutti i contentuti che avete postato un anno fa su Facebook. Una volta connesso Past Posts a Facebook inizierete a ricevere tutti gli update relativi a ciò che facevate un anno fa sulla rete sociale per antonomasia, per l’esattezza un anno fa nello stesso giorno (il 30 luglio 2011 riceverete i post del 30 luglio 2010 e così via).
Secondo gli sviluppatori di questa interessante applicazione, quegli utenti che si affideranno a Past Posts nel rileggere i loro post a distanza di un anno proverranno una certa sensazione di felicità/nostalgia.
Per capire quindi le effettive novità intercorse rispetto all’anno precedente potrete servirvi di Past Posts Una volta andati sul suo link ufficiale http://pastposts.com/ partite ciccando su ”connect with Facebook”.



Argomenti correlati a: Conoscere il tuo passato su Facebook … è possibile con Past Post


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>