conan-exiles Tempo Libero

Conan Exiles, rilasciato un nuovo video per il gioco pc in uscita


Funcom ha rilasciato un nuovo video che mostra come i giocatori potranno costruire, difendere e conquistare case e intere città in un vasto, sandbox survival open-world. Inoltre, sul canale Twitch.tv/Funcom è andato in onda uno streaming che mostra il sistema di costruzione in azione.

Comunicato. Questo mese, il pluripremiato studio di sviluppo Funcom aprirà le porte a un mondo completamente nuovo di Conan virtuale. Il 31 gennaio, 2017, il gioco di sopravvivenza open-world ‘Conan Exiles’ entrerà in Early Access sul PC, con un gioco Xbox Anteprima a seguire entro la primavera. Qui i giocatori dovranno sopravvivere, costruire, e dominare da soli o in multiplayer su server pubblici e privati. In un nuovo video diffuso oggi, gli sviluppatori tentano di dare una visione unica nella costruzione, la lavorazione, e i molti modi diversi dove i giocatori possono distruggere ‘insediamenti’ dei loro nemici in Conan Exiles.

Il video:


“Dicono che la casa è dove il cuore è, ma la casa in Conan Exiles è dove si tengono i cuori dei tuoi nemici”, dice Joel Bylos, direttore creativo di Funcom. “Building è una parte importante di ‘Conan Exiles’ e sarà necessario costruire intelligentemente e costruire una forte dimora, al fine di difendersi dall’ambiente, cannibali, mostri, e dai giocatori nemici. Stiamo lavorando duramente per assicurarci che i giocatori abbiano potenti strumenti per costruire e difendere i loro regni.”

Nel nuovo video rilasciato oggi, Joel Bylos e Lead Designer Oscar Lopez Lacalle parlano di come i giocatori possono costruire su una montagna con un sistema di costruzione molto flessibile, e come voi e i vostri nemici sarete in grado di evocare gli avatar giganti degli dei che possono devastare e arrecare distruzione su qualsiasi cosa fatta dai giocatori. Essi sottolineano il fatto che ‘Conan Esuli’ è tutt’altro che una sandbox vuota: qui i giocatori potranno scoprire i resti di antiche civiltà, e devono costruire in cima e tra le rovine fatiscenti di vaste città dimenticate.

Conan Exiles è un gioco di sopravvivenza open-world ambientato in terre brutali di Conan il Barbaro, più grande eroe di fantasia del mondo. Il gioco può essere giocato su server pubblici e privati, sia in multiplayer o locale single-player. Nel mondo di Conan Exiles, la sopravvivenza è più di rintracciare cibo e acqua. Viaggio attraverso un vasto mondo pieno, senza soluzione di continuità, tra le rovine di antiche civiltà, scoprendo la sua storia oscura e segreti sepolti, mentre cercate di conquistare e dominare le terre in esilio. Conan Exiles uscirà in Early Access sul PC il 31 gennaio 2017 e su Xbox arriverà un gioco di anteprima nella primavera del 2017.

Fonti: Funcom



Argomenti correlati a: Conan Exiles, rilasciato un nuovo video per il gioco pc in uscita