conan exiles cinematic trailer Tempo Libero

Conan Exiles: Costo, Special Ed., Novità e nuovo trailer cinematografico


Conan Exiles è il nuovo titolo di Funcom, survival-avventura in open-world, che verrà rilasciato il Early-Acces il prossimo 31 gennaio su PC via Steam e in Primavera anche su console Xbox One. Vediamo le novità, i costi, i contenuti della special edition e un fantastico nuovo trailer di lancio a taglio cinematografico.


La società Funcom ha rivelato oggi che il gioco sarà lanciato alle 6 del mattino ora europea del 31 di gennaio. Per dare il via al conto alla rovescia per l’ultima settimana, Funcom lancia in anteprima il trailer cinematografico ufficiale per il gioco prodotto da artisti di talento della Black Studios. Il trailer dà il tono per il selvaggio e barbaro mondo aperto che i giocatori devono sopravvivere, costruire, e dominare. Ecco il video:

 


Funcom è anche lieta di annunciare Conan Exiles – Barbarian Edition! Questa edizione speciale è l’introduzione definitiva al mondo di Conan il Barbaro e comprende elementi quali:

– Custom Conan Exiles digital comic book

– Exclusive Conan Exiles t-shirt

– Six digital Conan the Avenger comic books from Dark Horse Comics

– 368 page, full-color, digital Conan Pen & Paper RPG Core Book from the hugely successful Kickstarter by Modiphius

– “The Coming of Conan” eBook, 496 pages with illustrations and original Conan stories

– The award-winning soundtracks from Age of Conan and Rise of the Godslayer, plus the brand new Conan Exiles soundtracks

– In-game items for the Age of Conan MMO including a Savage Rhino mount

– “The Art of Conan Exiles” digital artbook

– E altro

Per maggiori dettagli si invita a visitare la pagina del negozio di Steam dedicata a Conan Exiles, il prezzo per la standard edition è stato fissato a 29.99$, mentre l’edizione speciale avrà un costo di 59.99 $. Si attendono i costi in euro.

“Una delle cose veramente grandi su come lavorare con Conan il Barbaro è che c’è questo enorme pop universo culturale che lo circonda”, afferma il CEO Funcom Rui Casais. “Essere in grado di collaborare con Dark Horse Comics, Modiphius, e altri creatori di Conan ha permesso di realizzare una edizione speciale che parla sia ai fan di vecchia data che a quelli nuovi che entrano in un mondo nuovo per scoprire Conan per la prima volta.”

Fonte: Funcom



Argomenti correlati a: Conan Exiles: Costo, Special Ed., Novità e nuovo trailer cinematografico