CONAN EXILE PACCO ORIENTALE Tempo Libero

Conan Exiles: Arriva l’Imperial East Pack, con costumi e item a tema Khitai


L’Imperial East Pack per Conan Exiles è ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, introducendo nuovi item, armature, armi e decorazioni a tema Khitai.

Attraverso il comunicato di oggi, Funcom ha annunciato che The Imperial East Pack , il primo DLC per Conan Exiles , è ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il DLC può essere acquistato a $ 9,99 su tutti e tre i piattaforme e introduce una gamma di nuovi oggetti e pezzi di costruzione ispirati al regno orientale di Khitai. I giocatori saranno in grado di costruire nuovi edifici a tema Khitai, riempirli di nuovi arredi e decorazioni, acquisire nuovi colori di guerra con motivi Khitai e indossare diverse armature e armi nuove e ornate portate da Khitai alle Terre Esiliate.

Guarda il trailer:

“Siamo entusiasti di aver lanciato il primo DLC per Conan Exiles , ma i DLC sono solo una parte della strategia post-lancio per il gioco”, ha dichiarato il direttore creativo di Funcom, Joel Bylos. “Stiamo anche lavorando su correzioni di bug e stabilità insieme a diversi aggiornamenti gratuiti, inclusi animali domestici e addomesticati, nuovi dungeon, una nuova religione e altro ancora. Questi sono tutti aggiornamenti di modifica del gioco che saranno forniti gratuitamente a tutti i giocatori.”

IMPERIAL PACK CONAN EXILES

Conan Exiles è un gioco di sopravvivenza a cielo aperto, in open world, ambientato nelle selvagge terre di Conan il Barbaro. Dopo il successo della corsa Early Access a partire da gennaio 2017, il gioco è stato lanciato interamente su PC, Xbox One e PlayStation 4 l’8 maggio 2018 ed è diventato uno dei giochi più venduti e più venduti di Funcom fino ad oggi. Per ulteriori informazioni su Conan Exiles, visitare www.conanexiles.com

Fonte: Funcom



Argomenti correlati a: Conan Exiles: Arriva l’Imperial East Pack, con costumi e item a tema Khitai