fe Tempo Libero

Fe: nel nuovo gioco di EA inizia l’esplorazione di una natura fantastica


Fe è un’avventura che ci guida all’esplorazione di territori naturali incontaminati, ma affranti da una misteriosa oscurità: EA presenta il titolo di Zoink! disponibile per console Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e per PC Origin.

Il gioco, che infonde le proprie radici nella misteriosa oscurità di una foresta ricca di splendide creature ma anche di minacce incombenti: un’esplorazione dal gusto particolare, in design poligonale armonioso e coloratissimo tutto da vedere nel trailer di lancio rilasciato dalla stessa EA, publisher di Fe:

Video trailer di Fe


“In Fe, i suoni connettono ogni cosa vivente nel diverso ecosistema”, ha affermato Klaus Lyngeled, CEO e Creative Lead di Zoink Games. “La foresta contiene una moltitudine di segreti da scoprire connettendosi con la flora e la fauna. Come esperienza senza parole, l’intera trama è pronta per l’interpretazione dei giocatori mentre si muovono attraverso la foresta al loro ritmo. Fe è un mondo bello e connesso che i giocatori non vorranno mai lasciare. ”

Scopri i misteri della natura in un mondo che vale la pena esplorare e con Fe questo accade su antiche rovine, artefatti nascosti, luoghi segreti e nuovi poteri. Ogni esperienza offre un racconto fatto a mano, avvolto in un ambiente visivamente sbalorditivo, memorabile e divertente. Scopri l’origine di Fe e impara che nulla è ciò che sembra prima.

Fonte: Electonic Arts



Argomenti correlati a: Fe: nel nuovo gioco di EA inizia l’esplorazione di una natura fantastica