dungeons 3 Tempo Libero

Con Dungeons 3 il venerdì 13 è ancora più oscuro – Video


Dungeons 3 disponibile – L’ultimo episodio della serie gestionale di sotterranei è disponibile per PC, PlayStation®4 e Xbox One – Unicorni, valorosi cavalieri e altre creature al servizio del bene, state in guardia! Kalypso Media e il Male assoluto hanno deciso di unire le forze per dare vita a Dungeons 3, un episodio ancora più oscuro e minaccioso della celebre serie gestionale di sotterranei. Il gioco è disponibile per il download su Steam, e anche in versione fisica e digitale per Windows PC, Linux, PlayStation®4 e Xbox One. Nei negozi fisici Dungeons 3 arriva nella Extremely Evil Edition, un’edizione speciale stracolma di malvagità che contiene il DLC Throne Room, la colonna sonora digitale, e gli splendidi sottobicchieri “Snotweiser”, realizzati esclusivamente per il gioco; la versione Steam, invece, contiene solo il DLC Throne Room e la colonna sonora digitale.

Il Dungeon Lord è tornato, e questa volta ha messo insieme un enorme esercito di forze del male per regalare ai giocatori la più vasta e profonda esperienza mai offerta dalla serie Dungeons. Con una vastissima rosa di unità e stanze da costruire nel tuo regno sotterraneo, il supporto per la co-op in tutte le modalità di gioco, meccaniche di gameplay specifiche per i momenti in superficie e un multiplayer estremamente più rifinito, Dungeons 3 ha tutto quello che un aspirante signore del male può desiderare per rimanere incollato al PC e alla console a diffondere l’oscurità nel futile e colorato mondo in superficie.

Per celebrare l’uscita di Dungeons 3 e l’inevitabile trionfo del Dungeon Lord sulle forze del bene, i fedeli tirapiedi di Kalypso Media hanno realizzato un delizioso e perfido trailer di lancio, e sperano vivamente che possa corroborare l’anima oscura dei giocatori e ispirare un po’ di sana violenza gratuita nei confronti dei loro sottoposti. E non è tutto: per celebrare l’importante data odierna Kalypso ha confermato anche una diretta streaming dal suo canale Twitch ufficiale, dove i giocatori potranno vedere gli sviluppatori alle prese con il gioco mentre rispondono alle loro domande, e potranno persino suggerire di quale adorabile creatura fantastica si sbarazzarsi. Il divertimento ha inizio alle 18 di oggi, non mancate!

Guarda il trailer di lancio di Dungeons 3:

Dungeons 3

In Dungeons 3, il Dungeon Lord è riuscito finalmente a unire tutte le forze del male e a piantare le radici del suo impero oscuro, ed è pronto ad affrontare il passo successivo del suo diabolico piano per dominare il mondo: l’espansione! Portando la sacerdotessa degli elfi oscuri Thalya dalla sua parte e promuovendola a luogotenente in superficie, il Dungeon Lord ha trovato un modo per condurre la sua campagna di conquista direttamente dalle profondità del suo regno sotterraneo. Con Thalya in prima linea e il supporto delle altre oscure forze del male, i giocatori dovranno usare tutto l’arsenale di malvagità, trucchi e perfide trovate per sbarazzarsi di quegli sprovveduti in superficie una volta per tutte!

Scatena il tuo lato oscuro creando un inespugnabile dungeon sotterraneo scegliendo tra una miriade di stanze e strutture, e dotandolo di ogni sorta di trappola. Metti insieme il più terrificante esercito mai esistito scegliendo le truppe tra creature spaventose come orchi, succubi, zombi e tantissime altre. Una volta radunate le tue forze, emergi dall’oscurità per condurre il tuo esercito in superficie alla luce del sole, corrompendo ogni terra distruggendo qualsiasi cosa sia vagamente eroica, carina o a forma di unicorno. Per la prima volta nella saga di Dungeons affronta livelli generati casualmente, in maniera tale che due sessioni di gioco non saranno mai uguali tra esse, per garantirti un divertimento senza fine!

Caratteristiche:

Il gestionale di sotterranei che hai sempre desiderato: Dungeons 3 è il più grande, il migliore e il più cattivo simulatore di sotterranei mai esistito, arricchito da meccaniche da RTS una volta in superficie;
Un nuovo comandante: conduci le forze del male riunite sotto l’egida del nuovo personaggio Thalya, e portali alla vittoria.
Le dimensioni contano: campagna single player composta da 20 missioni per più di 20 ore di gioco, livelli generati casualmente, nuova modalità co-op per due giocatori, più stanze a disposizione nella costruzione del dungeon e ancora più abilità uniche.
La voce del male: il celebre narratore di Dungeons è tornato con la sua voce inconfondibile, per garantire la giusta continuità alla saga.

Dungeons 3 è disponibile adesso su Steam in tutto il mondo, ma anche in versione fisica e digitale per Windows PC, Linux, PlayStation®4 e Xbox One in tutta Europa.

Fonti: Kalypso Media, Cosmocover



Argomenti correlati a: Con Dungeons 3 il venerdì 13 è ancora più oscuro – Video