Tecnologia

Come sarà l’iphone 5



Alcune immagini dell’ iPhone 5 in giro sulla rete possono mostrare ciò che potrebbe offrire l’ iPhone 5 o quello che potrebbe essere. Tuttavia, fino a ottobre non si possono mettere le mani sul nuovo giocattolo di Apple. Non possiamo garantire che questo video è vero ma per ora possiamo solo affidarci a fuga di notizie non certe finchè apple non comunichi al mondo qualcosa di ufficiale. Chi vuole acquistare un iPhone 5 , deve attendere ancora qualche mese.

Uno dei miglioramenti che includono il nuovo iPhone 5 sarà una esposizione di almeno quattro centimetri , molto in linea con il mercato. Lo schermo non sia superiore a 3,7 pollici e può rimanere nella corrente iPhone da 3,5 pollici a 4. Attualmente la maggior parte degli smartphone di fascia alta includono pannelli di grandi dimensioni è il motivo per cui si prevede che l’ iPhone 5 andrà in questa direzione. Tuttavia, è noto che in Cupertino non prestano molta attenzione alle tendenze del mercato e sicuramente lo schermo non sarà molto diverso dal precedente. Gli amanti del grande schermo dovranno accontentarsi probabilmente con una misura leggermente più grande rispetto al precedente.

La stessa fonte ha assicurato che la cover posteriore è in metallo , molto più forte del vetro del modello attuale che non ha avuto molto successo per la robustezza. Dovrebbe essere in alluminio in considerazione della sua leggerezza anche perchè è molto utilizzato nei prodotti apple.

Le voci sul nuovo modello continueranno a farsi avanti,alcuni hanno ipotizzato la possibilità di presentare contemporaneamente due nuovi modelli , una versione economica di iPhone 4 (iPhone Nano) e il nuovo iPhone 5. Settembre potrebbe essere il mese scelto per altri fine ottobre, prima di natale il nostro iphone 5 sarà disponibile.



Argomenti correlati a: Come sarà l’iphone 5


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>