Tecnologia

Come lavora php



PHP è un linguaggio di scripting incorporato, viene utilizzato nelle pagine web. Questo significa che il codice PHP viene incorporato nel codice HTML. È possibile utilizzare i tag HTML per racchiudere il PHP un linguaggio che si incorpora nel file HTML – allo stesso modo che si userebbe negli altri tag HTML. È possibile creare e modificare pagine Web contenenti PHP nello stesso modo in cui si creano e modificano normali pagine HTML.
Il software PHP funziona con il server web.Quando si digita un URL nel proprio Web browser, si sta inviando un messaggio al server Web in tale URL, chiedendogli di inviare un file HTML. Il server Web risponde inviando la richiesta al file. Il tuo browser legge il file HTML e visualizza la pagina web. Quando è installato PHP, il server Web è configurato per certi file e quelle estensioni per contenere istruzioni del linguaggio PHP. Spesso l’estensione è .php , o. phtml, ma qualsiasi estensione può essere utilizzato. Quando il server Web riceve una
richiesta di un file con l’estensione esatta, invia le istruzioni HTML come le dichiarazioni PHP sono elaborati dal software PHP..Quando istruzioni del linguaggio PHP sono trattati solo l’output viene inviato dal server Web al browser. Le istruzioni del linguaggio PHP non sono inclusi nell’output inviato al browser, in modo che il codice PHP è sicuro.

“;?>
è il tag di chiusura. echo è un’istruzione del PHP che indica a PHP di stampare a video. Quindi risulterà sul nostro schermo questo codice html:

Ciao Mondo che è una dichiarazione normale HTML.Il browser interpreta l’istruzione come codice HTML evisualizza una pagina Web con un Ciao a tutti. La dichiarazione di PHP non viene rilasciata al browser, quindi l’utente non vede mai le dichiarazioni PHP.PHP e il server Web devono lavorare a stretto contatto. PHP è sviluppato come un progetto della Apache Software Foundation – in tal modo, funziona meglio con Apache. PHP funziona anche con Microsoft IIS / PWS, iPlanet (ex Netscape Enterprise Server), e altri.
Anche se PHP funziona con diversi server Web, funziona meglio con Apache.
Se è possibile selezionare o influenzare la scelta del server Web utilizzato nella vostra
organizzazione, selezionare Apache. Di per sé, Apache è una buona scelta. E ‘gratuito, open source fonte stabile e popolare. Attualmente alimenta più del 60 per cento di tutti Siti Web.



Argomenti correlati a: Come lavora php


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>