Code Realize -Future Blessings- Tempo Libero

Code: Realize ~Future Blessings~ l’avventura Otome arriverà su PS Vita in Primavera


Aksys Games annuncia l’arrivo anche in Europa dell’avventura Otome per console PlayStation Vita Code: Realize ~Future Blessings~

Aksys Games è lieta di annunciare che Code: Realize ~Future Blessings~, un gioco di avventura Otome e la seconda puntata della serie, uscirà sul sistema di intrattenimento portatile PlayStation®Vita il 30 marzo 2018 in Nord America e in Primavera 2018 nell’UE. Realizzato dai maestri del genere, Idea Factory e Design Factory, il gioco sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente in Nord America e nell’UE.

Prendendo posto dopo gli eventi del primo gioco, segui il protagonista principale Cardia mentre continua a costruire amicizie e relazioni più profonde. I suoi compagni l’hanno aiutata a superare le sue precedenti prove e tribolazioni, e si affiderà a loro più pesantemente mentre affronta i demoni persistenti del suo passato.

Code Realize -Future Blessings-a

Informazioni
La storia inizia con il personaggio principale, Cardia, isolata e sola in una villa alla periferia di una versione steampunk di Londra del XIX secolo. Vittima di una misteriosa afflizione che rende il suo sangue un veleno virulento e il suo tocco immediatamente letale, Cardia viene scansata come un mostro.

Attraverso una serie di eventi grandiosi e apparentemente insignificanti, Cardia viene perseguitata dalla Guardia Reale, rapita dal ladro gentiluomo Arsène Lupin, e affiancata da una miriade di altre belle figure della migliore espressione della letteratura occidentale. Con i suoi nuovi amici (e pretendenti) Cardia si avventura nel mondo per svelare i misteri che circondano la sua stessa esistenza.

Code: Realize ~ Future Blessings ~ :

• The Romance (s) Continua! – Ulteriori rapporti con le affascinanti figure letterarie del primo gioco. Scegli di approfondire la connessione con il tuo futuro amico o di esplorare nuove entusiasmanti relazioni con i gentiluomini che hai bypassato la prima volta.
• Nuove storie e prospettive diverse – Sperimenta nuovi scenari che si svolgono dopo la trama principale e occhiate più approfondite sugli eventi accaduti nell’ombra delle precedenti avventure di Cardia.
• Nuovi uomini nella tua vita – Oltre ai favoriti dei fan (e Cardia) Arsène Lupin, Abraham Van Helsing, Victor Frankenstein, Impey Barbicane e Count Saint-Germain, i giocatori possono conoscere i nuovi arrivati ​​Herlock Sholmès e Finis in scenari completamente nuovi.

The Best of Both Worlds: goditi un mondo di straordinarie opere d’arte e personaggi indimenticabili in questo classico motto di finzione / steampunk portato a termine dai creatori delle migliori avventure di simulazione visiva / romanticismo.

Code: Realize ~ Future Blessings ~ arriverà su PS Vita in NA e in Europa la prossima Primavera 2018

Fonte: Aksys Games



Argomenti correlati a: Code: Realize ~Future Blessings~ l’avventura Otome arriverà su PS Vita in Primavera