tina closers Tempo Libero

Closers: il cyborg a suon di pistolettate, Tina, si unisce al roster


Closers è il recente multiplayer online action RPG di En Masse Ent., free to play su PC e Steam: il roster dei personaggi si arricchisce da oggi con Tina, un cyborg esperto di pistolettate e colpi di precisione.

Comunicato – Wolf Dogs unitevi! En Masse Entertainment ha annunciato oggi che l’ultimo membro della squadra, il robot da combattimento d’élite Tina con abilità da tiratore scelto, è ora disponibile in Closers, il ritmo veloce dei giochi di ruolo online. Tina è un robot da combattimento creato per sfruttare le fantastiche energie di Phase Power. Il suo esclusivo controllo di Phase Power le rende un personaggio a lungo raggio, ed è particolarmente abile nei confronti degli avversari aerei. Con la sua capacità di evocare qualsiasi tipo di arma da fuoco dallo spazio immaginario, Tina è una forza da non sottovalutare.

Guarda il nuovo trailer di Tina per Closers:


Closers è un beat-em-up multiplayer online action game (MOARPG) in cui i giocatori assumono il ruolo di uno dei “Closers”, un gruppo di adolescenti scelti dal governo mondiale per fermare un’invasione aliena sconfiggendo orde di mostri letali e chiudendo porte interdimensionali per contrastare gli invasori e la loro incursione malvagia. Veloce, intenso e incredibilmente bello, il gioco combina magistralmente l’azione frenetica dei vecchi battiti arcade 2D con l’accattivante combo meccanico dei giochi di combattimento, e lo stile vivido dell’arte e il dramma di un anime a episodi.

Pubblicato da En Masse Entertainment, Closers è disponibile su Steam e sul negozio digitale En Masse. Per ulteriori informazioni su Closers, visitare il sito ufficiale closers.enmasse.com

Fonte: En Masse



Argomenti correlati a: Closers: il cyborg a suon di pistolettate, Tina, si unisce al roster