cities skylines Tempo Libero

Cities: Skylines, il city-builder di Paradox approda su Xbox One in Primavera


Gli appassionati di costruzioni di città e business annessi potranno giovarsi delle novità apportate su Cities: Skylines nel porting su console Xbox One. Paradox Interactive ha infatti annunciato l’imminente rilascio del noto city-builder e business management tutto in un game sulla console della Microsoft. Con tutto quello che, in senso di migilorie, può esserci di buono di conseguenza. E vediamo anche il nuovo trailer.

Comunicato
Paradox Interactive, un publisher che offre al mondo i suoi grandi giochi, ha annunciato che Cities: Skylines, pluripremiato gioco gestionale, sarà rilasciato per Xbox One quest’anno. Cities: Skylines – Xbox One Edition, è ottimizzato per essere giocato con il controller da Tantalus Media, e porterà il gioco ad un nuovo pubblico in tutto il mondo quando sarà disponibile nella primavera del 2017, permettendo ai giocatori di creare e gestire tutto ciò che li circonda, da piccoli centri a tentacolari città metropolitane. Insieme al gioco principale, Cities: Skylines, la Xbox One Edition includerà anche Cities: Skylines – After Dark, la prima espansione del titolo, che aggiunge il turismo ed i locali notturni alla vasta lista di funzionalità.

Guarda il gioco su Xbox One nel nuovo trailer:

“Paradox è una società orgogliosa di pubblicare e sostenere i giochi ‘di nicchia’, ed è felice di di portare questa esperienza anche su console.” Ha dichiarato Fredrik Wester, CEO di Paradox Interactive. ” Cities: Skylines ha costruito una delle community più grandi e più attive che abbiamo mai visto tra i fan di Paradox. Non vediamo l’ora di accogliere anche i giocatori su Xbox One in questo gruppo e siamo ansiosi di vedere che città possono costruire “.

Cities: Skylines è uno dei giochi gestionali più venduti , disponibile per Windows, Mac e Linux e arriverà molto presto anche su Xbox One con il suo gameplay profondo e tutte le sue affascinanti possibilità. La Xbox One Edition include il pluripremiato gioco di base, insieme alla popolare espansione After Dark, che permetterà ai giocatori di ricreare attrazioni turistiche e locali notturni.

Features Cities: Skylines – Xbox One Edition:

– Costruisci la città dei tuoi sogni: Pianifica le reti stradali, le linee di autobus e i parchi. Crea una rivoluzionaria città industriale o una tranquilla città costiera alimentata da energia rinnovabile ideale per i turisti. Porta l’istruzione, la sanità e la sicurezza per i tuoi cittadini. Segui la tua strada!

– Simulazione stratificata e su più livelli: Impersona il sindaco della tua città, dovrai confrontarti con il bilanciamento di requisiti essenziali come l’educazione, l’acqua, l’elettricità, la polizia, i vigili del fuoco, la sanità e molto altro, oltre alla gestione dell’economia. I cittadini della tua città reagiranno tempestivamente e dovrai gestire le richieste in continua evoluzione.

– Simulazione realistica del traffico: Dovrai gestire il traffico e le esigenze dei cittadini utilizzando una serie di trasporti interattivi – pianifica molto attentamente le strade per bus, treni, metropolitane e molto altro.

– Distretti e polizia: Diventa di più del sindaco della città! Crea una zona del centro pedonale e stabilisci il trasporto pubblico gratuito sul tuo lungomare. Realizza dei distretti nella tua città per impostare la politica a livello locale per dare alle diverse parti della tua città una propria personalità.

– Vita notturna inclusa: Guarda la tua città che si trasforma in un luogo completamente differente di notte: un ciclo dinamico giorno-notte porterà i tuoi cittadini alla ricerca di luoghi dove svagarsi dopo il lavoro. Stabilisci delle regole per le diverse zone e crea dei punti di ritrovo popolari, provvedi a realizzare una rete di taxi e trasporti pubblici per arrivare nei locali e fare ritorno a casa!

Fonte: Paradox Interactive



Argomenti correlati a: Cities: Skylines, il city-builder di Paradox approda su Xbox One in Primavera