citadel Tempo Libero

Citadel: Forged with Fire, ecco la Broomstick League


Blue Isle Studios annuncia l’arrivo di una nuova modalità di gioco per Citadel: Forged with Fire. Si tratta della Broomstick League, una modalità che vede i giocatori competere tra loro come in una partita di calcio. Oltre alle nostre scope, servirà un semplice motto: vola, tira, segna, VINCI! Ma vediamo le caratteristiche di questa interessante modalità:

– Un nuovo modo di giocare: i giocatori sono divisi in squadre di cinque giocatori che vengono teletrasportati in un’arena. Ogni scontro durerà cinque minuti.

– Nuove meccaniche di gioco: i giocatori avranno accesso a nuove meccaniche di passaggio e tiro per eseguire giocate veloci e segnare gol incredibili.

– Sistema di punteggio: ci sono due modi per fare goal. Uno è quello di colpire la parte larga della rete per guadagnare un punto. l’altro consiste nel colpire la parte orizzontale più piccola per due punti. Chi segnerà più punti avrà vinto l’incontro.

– Costruisci la tua arena: Sblocca la struttura apposita per costruire un’arena unica da condividere mediante l’ambiente sandbox. Questo ci permetterà di dar vita ai nostri giochi.

– Equipaggiamento giocabile: l’equipaggiamento che useremo in arena sarà disponibile anche nel mondo di Ignus.

La modalità sarà disponibile a partire dal 7 Marzo. Ricordiamo che Citadel: Forged With Fire è disponibile in Early Access su Steam e che è in sviluppo per Playstation 4 e Xbox One.

 



Argomenti correlati a: Citadel: Forged with Fire, ecco la Broomstick League