chronoclock Tempo Libero

ChronoClock, il visual novel a base di viaggi nel tempo e mistero in arrivo il 28 febbraio su Steam


Quando si incontrano fantasia da Anime con fine art style, viaggi nel tempo e amori adolescenziali o relazioni amorose propriamente scolastiche, con un visual novel attento ai personaggi e alle vicende che si interrelano intorno a loro, siamo davanti a ChronoClock di Sekai Project. In arrivo il prossimo 28 febbraio in Europa per PC via Steam. Dello stesso titolo vi daremo anche la nostra recensione come sempre.

La storia di ChronoClock

Prossimo in linea di successione per gestire una grande azienda è il nostro protagonista, Rei Sawatari. Ha ereditato un elemento molto importante da suo nonno, l’orologio da tasca. Una forza misteriosa si nasconde all’interno di tale orologio da tasca.

‘Il potere di tornare indietro nel tempo di cinque minuti.’

È un potere che può usare tutte le volte che vuole, ma è piuttosto difficile da utilizzare. Se lo usa bene, allora non si può dire ciò che poteva realizzare. Poteva anche salvare il mondo … ma non dovrebbe aver bisogno di fare nulla di così sorprendente o del genere.

Il nostro protagonista è solo un ragazzo che è diventato un viaggiatore nel tempo in modo da avere avventure divertenti tutti i giorni. Al fine di parlare con ragazze carine e forse anche trovare una ragazza, la sua ridicola avventura d’amore a scuola inizia ora.

Rei Sawatari ha creato una lista di ragazze carine alle quali confessa i suoi sentimenti, una dopo l’altra, e poi utilizza la potenza del orologio da tasca per tornare indietro nel tempo, indagando le ragazze che potrebbero essere interessate a lui senza alcun rischio.

Dopo la scuola, quando Rei finisce la sua solita routine, una ragazza cade dal tetto dell’edificio scolastico, schizzando contro il terreno. Quando si voltò indietro nel tempo per scoprire che cosa è accaduto sulla Terra, ha trovato ragazza del primo anno, Suzuki Miu, che era nel bel mezzo di confessare i suoi sentimenti al suo migliore amico, quando Rei entrò nel momento peggiore. Miu era una ragazza molto timida, brillante, e sfortunata; ha preso tutto il suo coraggio solo per dire a qualcuno i suoi veri sentimenti.

Il nostro protagonista, e si ritrova a dire a qualcuno i suoi sentimenti con l’aiuto del orologio da tasca, è stato profondamente colpito dalla determinazione della ragazza e decide di aiutarla in modo che il suo secondo tentavo avrebbe avuto successo. Questo è stato l’inizio della loro relazione bizzarra a tre vie. Allo stesso tempo, il protagonista deve raccogliere il coraggio di confessare i suoi sentimenti a una delle altre eroine. Questo e tanto altro succederà nel prossimo visual novel edito da Sekai Project e in uscita su Steam il prossimo 28 febbraio.

Fonte: Sekai Project

VIDEO TRAILER DI LANCIO




Argomenti correlati a: ChronoClock, il visual novel a base di viaggi nel tempo e mistero in arrivo il 28 febbraio su Steam