Chernobylite_Screen_02_Ally_or_foe_1920 Tempo Libero

Chernobylite, il survival horror fantascientifico rivela il primo trailer ufficiale di gameplay


Chernobylite, il survival horror fantascientifico di The Farm 51, rivela il primo trailer ufficiale di gameplay. È tempo di preparare attrezzatura da stalker, accendere il contatore Geiger e immergersi completamente in un mondo di contaminazione e mistero. Guardiamo prima cosa scopriremo nella prossima avventura in questa zona multidimensionale in Zona di esclusione.

Un’esperienza di survival horror estremamente realistica ambientata nella centrale nucleare di Chernobyl e nella città fantasma di Prypyat, come possiamo vedere nel primo trailer ufficiale di gameplay di Chernobylite:

La campagna Kickstarter per Chernobylite è iniziata solo una settimana fa, e il 50% dell’obiettivo è stato raggiunto in soli due giorni con impegni in corso per oltre $ 86.000 su un obiettivo di $ 100.000. Tuttavia, gli sviluppatori di The Farm 51 hanno ancora bisogno del supporto dei giocatori per rivisitare il sito con la loro tecnologia di scansione 3D Reality 51 e ottenere la ricostruzione più accurata dell’intera area di Chernobyl, compresa la distrutta centrale nucleare di Chernobyl. Chi volesse supportare la campagna può andare a questo link.

Chernobylite_Screen_01_Anomaly_1920

RIGUARDO AL GIOCO:

Chernobylite è un’esperienza survival horror di fantascienza della squadra che ha sviluppato Get Even. Il gioco mescola l’esplorazione libera del suo mondo inquietante con combattimenti avvincenti, abilità uniche e narrazione non lineare. Questo titolo eccezionale ti sfida costantemente a:

SOPRAVVIVERE

Alleati o competi con altri stalker della zona di Chernobyl per sopravvivere. Ricorda che la vita è fragile e che le tue decisioni determinano il destino dei tuoi compagni. Puoi spendere tutto il tempo necessario per la preparazione; tuttavia, tieni presente che la tua storia è ancora in fase di scrittura. Ogni momento che passa le tue possibilità di successo stanno diminuendo, i compagni stanno morendo, le scorte stanno finendo, o una pattuglia inaspettata potrebbe scoprirti. Oltre a questo, pericoli soprannaturali sorgono intorno a te in misteriosi modelli. Ogni giorno porta nuove sfide, aggiungendo alla gravità sempre crescente della situazione attuale. Pianifica attentamente la tua strategia se vuoi sopravvivere.

Chernobylite_02_Lost_childhood_1920

GIOCA CON LE TUE REGOLE

Crea i tuoi attrezzi e le tue armi per proteggerti dal personale militare ostile e dalle minacce soprannaturali in agguato nella zona. Utilizza i sofisticati strumenti a tua disposizione per aiutarti nella tua lotta mentre navighi in un ambiente accidentato e contaminato. Resta inosservato e raccogli tutte le prove che puoi per mettere insieme eventi del passato.

Decidi cosa succede nel mondo intorno a te facendo scelte e trovando o evitando la verità.

ESPERIENZA

Mantieni la tua decisione e mantieni la tua mente su di te; la centrale nucleare di Chernobyl non è più quella di una volta. Nessuno può prevedere gli orrori che possono aver colpito il tuo amato.

Chernobylite_04_The_Girl_1920

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI CHERNOBYLITE :

• Esplora la bellissima e terrificante e accurata scansione 3D della Chernobyl Exclusion Zone;

• Collaborare o competere con altri stalker della zona. Ma qualunque cosa tu faccia, non fidarti mai completamente di loro. Ricorda che tutti hanno un’agenda nascosta. Sempre;

• Affronta e sopravvivi alle minacce naturali e soprannaturali;

• Immergiti nella storia dell’orrore non lineare, elettrizzante e fantascientifico;

• Fai buon uso delle tue conoscenze di fisica e chimica per creare le tue attrezzature e gestire le tue forniture;

• Combatti contro le creature selvagge che provengono da una realtà alternativa;

• Indagare e raccogliere dati con una serie di strumenti sofisticati per l’ambiente e l’analisi delle sostanze.



Argomenti correlati a: Chernobylite, il survival horror fantascientifico rivela il primo trailer ufficiale di gameplay