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Che cos’è ActionScript 3.0?


ActionScript 3.0 è stato introdotto nel 2006 ed è stato il linguaggio di programmazione principale per Flash da allora. La versione originale di ActionScript è stato introdotto nel 1996 con l’uscita di Flash 4. Non veniva ancora chiamato ActionScript. Con Flash 5 nel 2000, che notevolmente ha migliorato l’introduzione formale di ActionScript
1.0.

Questo linguaggio di scripting conteneva tutte le potenzialità web-based dei linguaggi di sviluppo, come il Lingo Macromedia Director e Sun Java. Flash MX 2004, conosciuto anche come Flash 7, ci ha portato ActionScript 2.0, molto più potente nella sua versione del linguaggio che ha reso più facile per creare programmi object-oriented.E ‘stato molto più vicino a ECMA Script, uno standard per i linguaggi di programmazione sviluppato dall’Associazione europea dei produttori di computer. JavaScript, si basa anche su ECMA Script.Il Flash Player è dotato di due interpreti di codice separato incorporata in esso. Il primo è per i vecchi programmi e interpreterà il codice ActionScript 1.0/2.0. Il secondo è un interprete di codice più veloce che funziona con ActionScript 3.0. È possibile ottenere migliori prestazioni dei giochi se utilizzate il  codice ActionScript 3.0.

Ora abbiamo un eccellente ambiente di sviluppo per lo sviluppo di giochi in 2D. Uno dei suoi principali punti di forza è la possibilità di ottenere i giochi installati e funzionanti con una minima quantità di codice.Flash Professional CS5 è in realtà di Flash 11. Adobe ha semplicemente raggruppato tutto nel loro pacchetto “CS5”. Il numero di versione di Flash in tecnica CS5 è Flash 11. E ‘corretto riferirsi ad esso come Flash o 11 o Flash CS5. La riproduzione nel
motore installato nei browser utilizza un diverso schema di numerazione.



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