Tecnologia

Che cosa sappiamo di iPhone 5 e iOS 5



Apple è pronto per svelare la sua prossima generazione di iPhone 5 e Ios 5,il sistema operativo mobile. I dettagli di Apple non sono noti, ma l’evento di Apple per il 4 ottobre è davvero molto vicino.

Cosa sappiamo: iPhone 5

Design: L’ iPhone 5 avrà un aspetto simile al precedente modello. Un corpo più sottile, e un display più grande.La seconda teoria si riferisce al nuovo iPhone come iPhone 4S , che sarebbe identico per l’iPhone 4, ma con varie migliorie.

Caratteristiche: A prescindere dal design del prossimo iPhone,è previsto il dual-core del processore A5 attualmente disponibile su iPad 2 a fare la sua strada per il nuovo iPhone, così come più RAM (raddoppiata, passando da 512MB a 1GB) e una fotocamera ad alta risoluzione, possibilmente 8 megapixel.

Disponibilità: 4 ottobre è prevista solo la data di annuncio del nuovo iPhone. Se Apple utilizza il modello iPad 2 e rilascia il telefono 10 giorni dopo l’annuncio, il 14 ottobre o 15 possiamo ammirare il nuovo iPhone .

Cosa sappiamo: iOS 5

Caratteristiche conosciute: gli sviluppatori hanno avuto la possibilità di giocare con una versione beta di IOS 5 per alcuni mesi e Apple ha mostrato le principali funzionalità del os. I grandi cambiamenti in IOS 5 includono diversi miglioramenti di Mail e Safari, un centro di notifica simile a Android, Twitter integrazione e IMessage, una piattaforma di messaggistica istantanea per dispositivi IOS. icloud , è la soluzione cloud di Apple.



Argomenti correlati a: Che cosa sappiamo di iPhone 5 e iOS 5


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>