champions league psg chelsea diretta video gol highlights sintesi streaming live Tempo Libero

Champions League 2015: Diretta tv video gol e live streaming PSG-Chelsea e Shaktar-Bayern


Iniziano questa sera, a partire dalle ore 20.45, gli ottavi di finale della Champions League 2015, con PSG-Chelsea e Shaktar Donetsk-Bayern Monaco, vediamo dove seguire la diretta gol in video, il live streaming e rivedere azioni salienti, sintesi e highlights dei primi due match di questa fase a eliminazione diretta in cui scenderà in campo anche la Juventus di Max Allegri.

[gard]

La diretta gol consentirà di seguire tutti i momenti più importanti delle due partite in programma stasera, e questa, come anche le dirette dei due match, sono di esclusiva SKY. E’ infatti possibile seguire la diretta tv di PSG-Chelsea a partire dalle ore 20.45 sul canale SkySport 1, con un match che si presenta ricchissimo di spunti vista la voglia di andare avanti in Champions League 2014 dei due tecnici, Blanc e Mourinho, e le spese folli degli ultimi anni dei due magnati, presidenti delle due squadre, rispettivamente uno arabo e uno russo, che non hanno alcuna voglia di uscire all’alba delle fasi a eliminazione diretta.

Il Chelsea di Mourinho e il PSG di Blanc sono straricchi non solo dal punto di vista economico, ma anche e di conseguenza, dal punto di vista tecnico: parata di stelle al Parco dei Principi di Parigi questa sera con Ibrahimovic, Lucas, Verratti, Cavani, l’ex David Luiz, Thiago Silva, solo per fare dei nomi, da una parte, con Diego Costa, Hazard, Cuadrado, Fabregas dall’altro. Un match, quello tra Chelsea e PSG che potrà essere seguito anche in diretta streaming live su SkyGo, sezione sport, anche da smartphone e tablet.

L’altro match di andata degli ottavi di Champions League vedrà di fronte gli ucraini dello Shaktar Donetsk allenato ormai da parecchi anni da Mircea Lucescu, e l’armata tedesca del Bayern Monaco di Pep Guardiola. Quest’ultimo, sebbene allenato a match di questo tipo avendone vissuti parecchi prima al Barcellona e poi al Bayern, è ancora scottato dalla cocente eliminazione subita dal Real Madrid la passata stagione, poi vincitore del trofeo. Ma la vittoria incredibile per 8-0 ai danni dell’Amburgo di sabato scorso fa ben sperare il tecnico spagnolo. Shaktar-Bayern potrà essere seguita in diretta tv esclusiva su Sky Sport Plus a partire dalle ore 20.45, mentre il live streaming potrà essere seguito anche qui da smartphone e tablet su SkyGo, applicazione di Sky.

[gard]

Sintesi, highlights e gol potranno essere visti in differita e in chiaro da tutti su Canale 5, Speciale Champions League a partire dalle ore 23.50.



Argomenti correlati a: Champions League 2015: Diretta tv video gol e live streaming PSG-Chelsea e Shaktar-Bayern