Tempo Libero

Champions League 2014-15, Sorteggi Playoff Napoli in diretta TV e streaming live


Il Napoli attende di conoscere i propri avversari ai preliminari di Champions League 2014-15, oggi in diretta tv e streaming a partire dalle ore 12. Tra le possibili avversarie degli azzurri di Rafa Benitez, che affronteranno in gare di andata (19 o 20 agosto) e ritorno (26 o 27 agosto) per la qualificazione alla fase a gironi, Athletic Bilbao, Copenaghen, Standard Liegi, Besiktas e Lille.

Come seguire in diretta tv e diretta streaming live il sorteggio per i preliminari o playoff validi  per la qualificazione alla prossima Champions League 2014-2015, fase a Gironi e che interessa in particolare, per le squadre italiane, il Napoli del tecnico spagnolo Rafa Benitez, che lo scorso anno ha dovuto abbandonare la competizione ai gironi, seppur finendo a pari punti con Arsenal e Borussia Dortmund. Subito di seguito le specifiche.

[gard]

Sorteggi Playoff Champions League 2014-2015 per il Napoli: in diretta tv è possibile seguire, a partire dalle ore 12 il sorteggio di Nyon, consueto appuntamento annuale e di apertura stagione, sul canale Eurosport sul canale 21o di Sky.

Sarà inoltre possibile seguire da Smartphone e Tablet (o PC) l’evento: i sorteggi previsti per i Playoff di Champions League 2014-15 e che vedranno il Napoli di Benitez diretto interessato possono infatti essere seguiti anche in diretta Streaming su SkyGo, applicazione solo per abbonati, ma anche sul sito ufficiale dell’UEFA, e più precisamente QUI.

 



Argomenti correlati a: Champions League 2014-15, Sorteggi Playoff Napoli in diretta TV e streaming live


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>