Tecnologia

Cattedrale San Basilio il logo Google di oggi



Google celebra con il logo la Cattedrale San Basilio , la cattedrale di san basilio , una chiesa simbolo non solo di mosca ma di tutta la russia. Nei pressi del cremlino la costruzione della cattedrale voluta fortemente da Ivan IV detto il terribile.

Un logo molto caratteristico che ritrae la foto della basilica e tutta la sua bellezze nell’ inclusione del logo di google, non sarà certamente il doodle più creativo ma di grande impatto fotografico e di interesse verso questa meravigliosa struttura architettonica. La cattedrale, come detto anche prima fu costruita da Ivan IV di Russia nel 1561, ed ora fa parte del patrimonio dell’UNESCO, insieme al Cremlino di Mosca.

Il disegno dell’edificio, resta un tipo di struttura unica nel suo genere e non ha simili in Russia, oggi è sicuramente una delle maggiori attrazioni della Russia che ogni anno è invasa da milioni di visitatori per le sue grandi opere e cultura locale.



Argomenti correlati a: Cattedrale San Basilio il logo Google di oggi


One comment on “Cattedrale San Basilio il logo Google di oggi

  1. Pingback: Cattedrale San Basilio il logo Google di oggi | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>