capcom bundle Tempo Libero

Capcom Beat ‘Em Up Bundle, 7 giochi arcade in arrivo su PS4, XBox1, Switch e Steam


Capcom ha annunciato un bundle di 7 giochi in onore dell’era arcade a scorrimento laterale e co-op: la raccolta Capcom Beat ‘Em Up Bundle arriverà su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam il prossimo 18 settembre 2018, al costo di 19.99 euro.

Capcom Beat ‘Em Up Bundle raccoglie sette giochi classici picchiaduro e lotta con due titoli di cui non è mai stato effettuato il porting su console di ultima generazione o PC. Infatti, la nuova Capcom Beat ‘Em Up Bundle in arrivo tra pochi giorni includerà: Final Fight (1989), The King of Dragons (1991), Captain Commando (1991), Knights of the Round (1991) e Warriors of Fate (1992), che i giocatori ricorderanno per le precedenti release su console, ma anche Armored Warriors (1994) e Battle Circuit (1997), titoli arcade che non hanno mai visto il porting su intrattenimento domestico.

Guarda il video:

Tutti questi titoli selezionati per la raccolta esemplificano il genere picchiaduro arcade, consentendo ai giocatori di cimentarsi in titoli classici arcade side-scrolling che non hanno mai provato direttamente a casa propria. Potranno infatti cimentarsi nei panni di figure iconiche e personaggi Capcom leggendari, come Captain Commando, Cody, Guy e Mike Haggar di Final Fight. Inoltre, il picchiaduro è ovviamente un genere che si presta al co-op, locale ed online, per questo tutti i sette giochi della raccolta saranno giocabili in queste modalità.

Fonte: Capcom



Argomenti correlati a: Capcom Beat ‘Em Up Bundle, 7 giochi arcade in arrivo su PS4, XBox1, Switch e Steam