mega man 11_home Tempo Libero

Capcom annuncia Mega Man 11 nel 2018 per PS4, Switch, XOne e PC


Oggi durante il live stream di Mega Man 30th Anniversary in collaborazione con Twitch, Capcom, uno dei principali sviluppatori ed editori di videogiochi a livello mondiale, ha rivelato Mega Man 11, la prossima evoluzione della lunga serie di platform d’azione da 32 milioni di unità vendute. Guidato da un talentuoso e veterano team di sviluppo di Capcom, il nuovo gioco presenta un gameplay d’azione a scorrimento laterale che è noto per la serie mentre rivoluziona completamente l’esperienza per le console moderne. Mega Man 11 sarà una grande opportunità per i fan e per i neofiti della serie in cui tuffarsi poiché conserva la sua sfida originale offrendo al tempo stesso una varietà di opzioni di difficoltà. Il gioco arriverà su Nintendo Switch, sistema di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One e PC Windows alla fine del 2018.

megaman11

La serie classica fa un balzo in avanti nella presentazione visiva in Mega Man 11 con una direzione del design 2.5D introducendo personaggi e ambienti bellissimi disegnati interamente a mano. Un Mega Man appena ridisegnato affronta le macchine impazzite del Dr. Wily, sconfiggendo i boss dei Robot Master e prendendo le loro armi, in una lotta per la giustizia in continua evoluzione con nuovi e unici design nemici. Questo è solo un piccolo assaggio di informazioni su quello che arriverà in Mega Man 11, insieme all’inizio del 30 ° anniversario della serie, e i fan potranno vedere ulteriori dettagli sul gioco nell’estate 2018.

Le celebrazioni per l’anniversario non si fermano all’emozionante annuncio di Mega Man 11! Per tutto il 2018, i fan e i neofiti della serie potranno guardare avanti per rivisitare alcuni dei giochi più degni di nota della storia della serie. Confermati oggi, sia la Mega Man Legacy Collection che la Mega Man  Legacy Collection 2 arriveranno su Nintendo Switch nella primavera del 2018, rendendo tutti e 10 i giochi della serie numerati giocabili su Nintendo Switch fino all’uscita di Mega Man 11 il prossimo anno. La prima raccolta, che include i sei giochi originali a 8 bit, vede l’aggiunta di una nuova opzione di accessibilità Rewind per tornare indietro nel tempo dopo gli errori. Questa funzione verrà estesa anche ai proprietari esistenti del gioco su sistema PlayStation 4, Xbox One e PC.

Inoltre, confermati oggi, tutti gli otto giochi della futuristica serie Mega Man X arriveranno su Nintendo Switch, sistema PlayStation 4, Xbox One e PC nell’estate 2018. La serie X ha introdotto funzionalità come potenti aggiornamenti delle armature e salto a muro, con temi più maturi in questa serie di piattaforme di azione. I fan possono aspettarsi ulteriori informazioni su questi giochi nei prossimi mesi.

Dal rilascio iniziale di Mega Man sul Nintendo Entertainment System nel 1987, il personaggio è diventato un’icona leggendaria nella storia del gioco. Questo è un momento emozionante per essere un fan dell’amato eroe di Capcom.

Fonti: Capcom



Argomenti correlati a: Capcom annuncia Mega Man 11 nel 2018 per PS4, Switch, XOne e PC