Tecnologia

Call of Duty: Black Ops nuovi record


Le vendite registrate per Call of Duty: Black Ops sono più di 1.000 milioni di dollari registrati per il gioco che ha registrato tutta la sua attenzione nelle settimane di Natale.Il successo indiscusso del gioco ha fatto registrare numeri da record nel periodo natalizio.Il record è stato anche avvertito anche da tutti i giocatori online, più di 600 milioni di ore di gioco pari a circa 68.000 anni di vita e la media giornaliera di 87 minuti per ogni player che ha visto trascorrere almeno un’ora nelle festività di Natale giocando a Call of Duty: Black Ops.

L’importanza del gioco è stata pronunciata anche dal CEO di Activision Bobby Kotick ha paragonato la saga del gioco a l’importanza di Facebook e noti programmi televisivi.

«Il pubblico di Call of Duty è probabilmente il più vasto per la forma di intrattenimento sui videogame»

«Il multiplayer è stato il salto di qualità per il gioco. Inoltre un grande ringraziamento deve andare a Treyarch per il perfezionamento del gioco con il grande multiplayer interattivo»



Argomenti correlati a: Call of Duty: Black Ops nuovi record


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>