Black-Ops-3_Specialist-Ruin Tempo Libero

Call Of Duty: Black Ops III e versione Deluxe scontati per PS4 sullo store PlayStation


Giunti alla decima offerta di Natale per gli amanti dei videogame e possessori di console PlayStation 4: Lo store di PlayStation fino a tutto domani compreso, sconta l’amatissimo e di grande successo Call of Duty: Black Ops III del 29%, mentre la versione ‘Digital deluxe’ verrà scontata di un ottimo 20%. Se si pensa che stiamo parlando di un gioco in pratica appena uscito…(è uscito il 6 novembre 2015).

Lo store di PlayStation è giunto alla sua decima offerta di Natale e con una sorpresa per i fan e per gli amanti dell’universo di Call of Duty. PlayStation la pubblicizza così:

“Il tuo sogno diventerà realtà! È un miracolo di Natale! Non ringraziare noi, ma la nuova offerta di Natale del PlayStation® Store:

Call of Duty: Black Ops III a €49,99 – 29% di sconto,

Call of Duty: Black Ops III Digital Deluxe a €79,99 – 20% di sconto“.

L’offerta termina alle ore 01:00 CET del 21 dicembre, muovi il tuo corpo robotico e cogli al volo questa occasione. Lanceremo nuove offerte ogni 48 ore per tutto il mese di dicembre. La prossima sarà valida a partire dal 21 dicembre.

call of duty black ops 3 offerta store playstation ps4

In attesa di conoscere quali saranno le offerte 11 e 12 sullo Store PlayStation, e considerato che per Call of Duty lo sconto è stato ridotto per il semplice fatto che il titolo è appena uscito in pratica, possiamo considerare che la prossima offerta arriverà quasi sicuramente per un titolo scontato a metà prezzo come quasi per tutti i giochi presentati in precedenza.

Caratteristiche e Descrizione gioco sullo store PlayStation

Call of Duty: Black Ops III, “è il capitolo più profondo e ambizioso di Call of Duty, grazie a tre modalità uniche: campagna, multigiocatore e Zombi”.

“La campagna è stata pensata come modalità cooperativa da vivere online con un massimo di 4 giocatori o come un’emozionante esperienza cinematografica in singolo. Il multigiocatore sarà più profondo, gratificante e coinvolgente che mai, con nuovi modi per salire di grado, personalizzare l’equipaggiamento e prepararsi alla battaglia. Infine la trama dedicata della modalità Zombi offrirà una nuova strabiliante esperienza. Il nuovo capitolo offre un livello senza precedenti di innovazione, incluse ambientazioni incredibili, armi e abilità rivoluzionarie e l’introduzione di un nuovo e potenziato sistema di movimento”.



Argomenti correlati a: Call Of Duty: Black Ops III e versione Deluxe scontati per PS4 sullo store PlayStation