call of cthulhu Tempo Libero

Call of Cthulhu svelato durante la Gamescom 2018 il primo gameplay all’interno della triste Hawkins Mansion


Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale ispirato al classico gioco di Chaosium, è pronto a scatenare la follia quando il gioco uscirà per console e PC il 30 ottobre. E’ tempo invece di entrare in un nuovo video gameplay, tratto dalle indagini di Edward Pierce all’interno della Hawkins Mansion.

In Call of Cthulhu, senti l’influenza degli antichi dèi Lovecraftian e altri orrori cosmici, mentre approfondisci le circostanze dietro le tragiche morti della famiglia Hawkins. Aiutato e ostacolato dai misteriosi locali di Darkwater Island, il tuo viaggio taglia la linea di demarcazione tra pazzia e follia mentre la ricerca della verità avvicina Pierce sempre più al Grande Sognatore.

Questo trailer del gameplay si svolge durante le prime fasi delle indagini di Pierce, anche se l’influenza dei Grandi Antichi sta già diventando strisciante. Per scoprire la verità, i giocatori devono scoprire indizi, interrogare i locali, risolvere scene del crimine e superare i pericoli sia fisici che mentali.

 

A proposito di Call of Cthulhu

Call of Cthulhu, l’adattamento ufficiale del videogioco di Chaosium, è un titolo di RPG-Investigation ricco di meccanismi psicologici di horror e stealth per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il Cthulhu Mythos è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi universi condivisi mai immaginati, dando vita a innumerevoli storie, romanzi e persino film fin dalla pubblicazione originale di The Call of Cthulhu di Lovecraft.

Il gioco porterà i giocatori a Darkwater Island, un luogo inquietante e inquietante e permetterà loro di controllare Edward Pierce, un ex veterano di guerra e investigatore privato nella Boston degli anni ’20. A Pierce è stato affidato il compito di indagare sulla morte tragica e misteriosa di Sarah Hawkins, un’artista acclamata che si era recentemente trasferita con il marito e la loro famiglia a Darkwater Island.

Call of Cthulhu offrirà un ambiente oscuro e opprimente che renderà omaggio al lavoro e all’universo di Lovecraft. Questa indagine apparentemente banale potrebbe davvero portarti a forze più sinistre e segreti più oscuri sepolti nel profondo di Darkwater Island.

Caratteristiche principali:

  • RPG investigativo ambientato nell’Universo Lovecraft, sviluppato con Unreal Engine 4.
  • Gioca nei panni di Edward Pierce e fai luce sull’assassinio di Sarah Hawkins, mentre affronti gli orrori di un’isola desolata piena di mostruosità in agguato nell’oscurità.
  • Dubita dei tuoi sensi e vivi la vera pazzia, grazie al meccanismo unico di sanità mentale e crisi della psicosi. Migliora le capacità del tuo personaggio e usa nuove abilità per scoprire la verità.
  • Recluta e guida una piccola squadra di investigatori, mandandoli attraverso l’isola per risolvere vari casi.
  • Esperienza ricca, esplorazione aperta, piena di dialogo profondo con scelte significative che influenzano la narrazione e le relazioni con i tuoi compagni.



Argomenti correlati a: Call of Cthulhu svelato durante la Gamescom 2018 il primo gameplay all’interno della triste Hawkins Mansion