call of chtulhu Tempo Libero

Call of Cthulhu in fase Gold pronto per l’uscita su PS4, XB1 e PC a fine mese


Call of Cthulhu, l’adattamento ufficiale del videogioco di Chaosium, è arrivato in fase Gold , pronto per la sua uscita il 30 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC . Tuffati nel Preview to Madness Trailer per un assaggio delle prime impressioni della stampa, unite da una dose di follia lovecraftiana.

Guarda il trailer:

Con Call of Cthulhu in uscita in meno di due settimane, i membri della stampa hanno già messo le mani sulle prime ore dell’investigazione investigativa di Detective Pierce. Il trailer di oggi esplora le lodi per l’atmosfera distintamente lovecraftiana del gioco, l’ipnotizzante audio e design visivo, così come i meccanismi di investigazione RPG che consentono ai giocatori di scoprire indizi, trarre conclusioni, interrogare i locali e sopravvivere agli orrori cosmici dell’isola. 

In Call of Cthulhu , niente è come sembra. Creature terrificanti, cospirazioni e sette attendono su Darkwater Island, lungo il percorso verso l’orribile verità dietro l’isola. La mente di Pierce ne soffrirà – risolvere il caso lo porterà sull’orlo della follia, in un luogo in cui la morte potrebbe apparire il risultato più favorevole. I sensi del giocatore saranno sfidati al punto di mettere in discussione se tutto e tutti sono reali o illusori. Ombre striscianti nascondono figure in agguato … e per tutto il tempo, il Grande Sognatore si prepara per il suo risveglio.

Call of Cthulhu uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 30 ottobre. I preordini digitali e al dettaglio sono disponibili su PC e console.

Fonti: Focus Home Interactive



Argomenti correlati a: Call of Cthulhu in fase Gold pronto per l’uscita su PS4, XB1 e PC a fine mese