call of chtulhu Tempo Libero

Call of Cthulhu: in attesa dell’uscita su PS4, XB1 e PC, ecco il nuovo launch trailer


Cosa c’è oltre il velo, grattando i nostri bulbi oculari ma appena fuori visione, un incubo terrificante che semplicemente non possiamo vedere? Osserva i sogni chiari e il passato oscuro di Call of Cthulhu nel nuovo Launch Trailer , in attesa della pubblicazione di martedì 30 ottobre . Con la musica di Cristobal Tapia De Veer, compositore anche di Black Mirror, Utopia e The Girl With All The Gifts, il trailer è il tuo ultimo sguardo nel vuoto prima del rilascio.

Call of Cthulhu, adattamento ufficiale del gioco con penna e carta Chaosium, combina il gameplay investigativo con le narrazioni ineguagliabili dei famosi miti di Cthulhu di Lovecraft . Quali misteri, come investigatore privato Edward Pierce, scoprirai sull’isola troppo tranquilla di Darkwater, al largo della costa di Boston?

Guarda il trailer di lancio di Call of Cthulhu

Call of Cthulhu ti lancia in quel ruolo – alcolizzato in difficoltà, torturato dal passato, perseguitato da PTSD, e strane visioni, Pierce è un investigatore ostinato con il desiderio di trovare la verità. Contratto dal padre della defunta Sarah Hawkins per indagare sul misterioso incendio che ha travolto la sua villa e ucciso la sua famiglia, Pierce è immediatamente circondato da abitanti diffidenti e vicoli ciechi su Darkwater. Continuando a premere, il suo mondo inizia a svelarsi mentre la realtà si rompe ei sogni diventano realtà … Per tutto il tempo, il Grande Sognatore prepara il suo risveglio.

Call of Cthulhu uscirà nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC il 30 ottobre. I preordini digitali e al dettaglio sono disponibili su PC e console.

Fonti: Focus Home Interactive



Argomenti correlati a: Call of Cthulhu: in attesa dell’uscita su PS4, XB1 e PC, ecco il nuovo launch trailer