Buone feste Tempo Libero

Buone Feste anche dal meraviglioso Google Doodle


Buone feste
Google, il motore di ricerca di eccellenza, non ha perso occasione per il Natale. Oggi ha deciso di lanciare un originale logo per le Buone Feste, Google ha creato un doodle per augurare ‘Buon Natale‘ con un logo pieno di giocattoli che seguono le orme del pifferaio magico. Buone Feste da Google, un messaggio pieno di buone intenzioni per iniziare 2013 con un rinnovato spirito positivo. Google augura il Buon Natale il 24 dicembre, il giorno in cui la vigilia di Natale, si celebra in ogni paese in modo diverso, ma con il comune denominatore di una riunione di famiglia o gli amici per cena. Anniversari di eventi e date importanti nella storia del cinema, il motore di ricerca di Google offre il suo tributo unico e spesso sorprendente con gli scarabocchi e disegni che decorano le lettere della ricerca in modo originale.


L’interattività è stata una delle grandi novità del doodle, che ha permesso in passato di giocare Pacman nel suo 30 ° anniversario o comporre canzoni. In occasione del Natale , il motore di ricerca Google ha cambiato di nuovo la sua homepage con alcuni giochi interattivi come un soldatino di piombo e attraverso il santatracker mostra il percorso di Babbo Natale in giro per il mondo, tra i doni che ha dato, il luogo in cui ci si trova e dove sta andando. L’ambiente, oltre a formare le lettere Google, tra cui un villaggio giocattolo , possiamo notare anche i tradizionali alberi di Natale. L’anno scorso in questo periodo, è stato possibile “far nevicare” con vari comandi come let it snow.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>