BW_ship_1 Tempo Libero

Bullet Witch: il cult dark-fantasy di X360 torna in versione rimasterizzata su PC


Marvelous USA, in collaborazione con XSEED Games annuncia che il remaster del cult di Xbox 360, Bullet Witch , è disponibile su PC Windows e disponibile digitalmente su Steam e Humble Store di Humble Bundle con uno sconto del 10% proprio in occasione del lancio. La versione PC di Bullet Witch è completa di immagini e opzioni grafiche aggiornate, incluso il framerate senza cornice per supportare i PC moderni e include gratuitamente tutti i costumi DLC e le missioni bonus.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

This Is My Broomstick – Il cannone di Alicia può trasformarsi al volo in quattro diverse armi, ognuna delle quali può essere incantata per un extra pugno e vantaggi speciali. Abbatti i nemici per caricare il suo metro magico, quindi puoi chiamare fulmini, trombe d’aria e persino meteore per far saltare il resto di loro nel regno. Poche eroine del gioco hanno mai esercitato la stessa potenza grezza di Alicia al suo apice.

The Path Of Destruction – Niente è al sicuro dall’ira di Alicia, meno di tutto l’ambiente che la circonda. La sua magia può strappare i tetti degli edifici, incendiare un’intera stazione di servizio o torri di livello. Se qualche nemico sopravvive, usa la sua telecinesi sulle macerie per gettarlo contro di loro e schiacciarlo piano.

Alicia Is Not Alone – La forza e il coraggio di Alicia ispireranno i combattenti della resistenza temprati dalla battaglia intorno a lei, e abbastanza presto combatteranno al suo fianco. Usa la sua magia per tenerli in vita e potrebbero restituire il favore.


 
Informazioni su Bullet Witch
Prima sono arrivate le calamità della natura: terremoti e pestilenze. Poi vennero le calamità dell’umanità: sommossa e guerra. Ma nessuno dei due avrebbe potuto preparare l’umanità a ciò che seguì: un esercito letterario di demoni che marciava fuori dalle porte dell’Inferno per sterminare ciò che restava della società. Armato di hardware militare sovrannaturalmente potenziato e guidato dal puro male, l’estinzione dell’umanità sembrava quasi inevitabile. Tuttavia, i racconti di una donna in nero con una lunga pistola come una scopa e poteri magici per abbinare circolava tra i sopravvissuti. Raccontarono storie di battaglie così intense che interi isolati di città vennero livellati, lasciando reggimenti di demoni pieni di fori di proiettili fumanti. Hanno sussurrato le voci di questa donna che condivideva il proprio sangue per salvare le vite delle vittime. E’ Ha detto che può persino controllare gli elementi ed evocare nuvole di corvi per eseguire i suoi ordini. Il suo nome è Alicia e mentre il suo passato è un mistero e nessuno sa da dove viene, potrebbe essere l’ultima possibilità per l’umanità di sopravvivere a questa apocalisse.

Originariamente pubblicato per Xbox 360 nel 2006, Bullet Witch offriva una combinazione unica di estetica giapponese dark-fantasy e azione militare in stile occidentale. Questa gemma nascosta è tornata e pronta per l’azione su PC Windows per una nuova generazione di giocatori con una serie di miglioramenti visivi e di qualità della vita adatti per il giocatore moderno. Prendi il controllo di Alicia e del suo potente cannone multiuso per devastare i nemici demoniaci con proiettili o incantesimi, persino usando l’ambiente circostante come parte del tuo arsenale. Tutti i DLC cosmetici e di contenuto sono inclusi in questa ristampa, fornendo immediatamente l’accesso a tutti i costumi di gioco e le missioni bonus successive alla conclusione della campagna.

Pubblicato per PC Windows in tutto il mondo da XSEED Games, Bullet Witch distribuito digitalmente su Steam e Humble Store da Humble Bundle il 25 aprile 2018 con uno sconto del 10% sul prezzo di vendita di £ 12.99, € 14,99 e $ 14,99. Questa versione PC del titolo non è stata valutata da ESRB , PEGI o USK .

Ulteriori informazioni su Bullet Witch sono disponibili sul sito Web ufficiale del prodotto all’indirizzo QUI

Fonti: Marvelous, XSEED Games



Argomenti correlati a: Bullet Witch: il cult dark-fantasy di X360 torna in versione rimasterizzata su PC