browlout Tempo Libero

Browlout, il party fighting arriverà anche su console Nintendo Switch retail a maggio


Merge Games ha annunciato di aver stretto una partnership con Angry Mob Games per portare il gioco di lotta-party Browlout retail su console Nintendo Switch.

Il direttore managing di Merge Games, Luke Keighran, ha sottolineato “Siamo lieti di aver collaborato con Angry Mob Games. Browlout è un titolo fantastico e la collaborazione di Angry Mob Games è stata una grande esperienza. Noi crediamo che Browlout su Switch sarà accolto calorosamente dai rivenditori e dai fan allo stesso modo.”

Verso la pubblicazione all’inizio di maggio 2018, Browlout sarà disponibile come edizione fisica su Nintendo Switch. Browlout è un fighting-party game, progettato per giocarci sul divano, con partite online e tornei competitivi.

browlout switch

Il CEO di Angry Mob Games, Bogdan Iliesiu, commenta “Browlout ha avuto un’accoglienza così straordinaria su Nintendo Switch, con una comunità dedicata di oltre 80k persone nel suo primo mese. È impressionante vedere la gente che si butta così con tutto il cuore su Browlout e speriamo di soddisfare anche altri tipi di giocatori con il rilascio fisico!”

Merge Games è un editore e distributore di videogiochi indipendente di Manchester, Regno Unito. Angry Mob Games è uno sviluppatore di videogiochi di prim’ordine, sfidando i confini dei generi dal 2007, per offrire esperienze di gioco di primissima generazione come Alien vs Predator: Evolution e Muffin Knight.

Fonte: Merge Games



Argomenti correlati a: Browlout, il party fighting arriverà anche su console Nintendo Switch retail a maggio