dbx2 broly Tempo Libero

Broly arriva su Dragon Ball Xenoverse 2, in anticipo sull’uscita del prossimo film Dragon Ball Super: Broly


Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato, con l’aggiunto di alcune immagini, che i fan saranno in grado di giocare nei panni di Broly in Dragon Ball Xenoverse 2 questo inverno, in vista del lancio di film Dragon Ball Super: Broly .

In primo piano come parte dell’Extra Pack 4 , i giocatori saranno in grado di giocare nei panni della versione cinematografica di Broly, la cui potenza corrisponde o addirittura supera quella di Goku.

broly

Inoltre, parte dell’Extra Pack 4 è un nuovo palcoscenico, il Tournament of Power Arena, che vedrà i due Zen-Oh unirsi alla battaglia a metà combattimento.

Extra Pack 4 è disponibile come parte di Extra Pass o può essere acquistato separatamente. Inoltre, quest’inverno tutti i giocatori riceveranno un aggiornamento gratuito separato con la parrucca di Broly, i costumi di Videl e di Androide C18, così come l’abito natalizio a tema.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.



Argomenti correlati a: Broly arriva su Dragon Ball Xenoverse 2, in anticipo sull’uscita del prossimo film Dragon Ball Super: Broly