breach - gunslinger Tempo Libero

BREACH: il nuovo video trailer presenta la classe “Gunslinger”


Breach, il prossimo co-op dungeon RPG “brawler” di QC Games, avrà oltre 20 classi diverse tra cui scegliere, ma scegliere la classe giusta potrebbe essere piuttosto dura per ogni giocatore. Bene, QC Games è giunta in soccorso presentando un nuovo trailer di classe e questa settimana, è la volta del fuoco rapido del Gunslinger!

Il Gunslinger porta morte con una miscela di diverse abilità e di armi e pistole adatte per qualsiasi situazione. Se è necessario un attacco AOE esplosivo, attiva il Boom Shot. Guarda due bersagli vicini, prendili entrambi con il Richochet Shot. E se vuoi abbattere tutti i nemici con grande vendetta e rabbia furiosa, scarica con l’ultimo attacco Gunslinger, Lead Storm. Quando si tratta di causare danni da lontano, nessuna classe si comporta meglio del Gunslinger.

Guarda il Breach Gunslinger trailer:

Gli speciali pacchetti pre-ordine sono disponibili a partire da $ 24.99 – I giocatori ora possono visitare PlayBreach.com e approfittare delle offerte esclusive dei vari pacchetti pre-ordine che includono lo Steam Early Access e oggetti unici in-game come spray, emoticon dance, artbook digitale e molto altro.

Anche per quei giocatori registrati per la prossima Breach Alpha questo fine settimana, si prega di notare i seguenti giorni e ore per entrare in gioco:

• Venerdì (16/11) dalle 15:00 CDT alle 19:00 CDT
• Sabato (17/11) dalle 15:00 CDT alle 11:00 PM CDT

Breach entrerà in Steam Early Access entro la fine di questo inverno con il lancio completo Free-To-Play nel 2019.



Argomenti correlati a: BREACH: il nuovo video trailer presenta la classe “Gunslinger”