breach Tempo Libero

BREACH: Il multiplayer dungeon brawler arriva su Steam a gennaio 2019


QC Games, uno sviluppatore indipendente composto da veterani AAA e creatori d’avanguardia, ha annunciato oggi che il suo primo progetto di gioco, Breach , entrerà in Steam Early Access nel gennaio 2019.

breach - ra

 

Combinando un intenso terzo azione di gioco persona, funzionalità di gioco RPG e immagini fenomenali, i giocatori saranno in grado di creare il loro eroe ideale (o Demone Veil) attraverso il sistema di classi aperte in Breach . Gioca da solo o unisciti ai giocatori online e affronta le creature direttamente da antichi miti e folclore su una Terra Moderna che si è scontrata con una Terra Mitologica parallela.

Guarda il nuovo trailer di “Enter The Dungeon Brawl” Breach:

“La ricezione che abbiamo ricevuto da tutti coloro che hanno giocato al gioco è stata a dir poco sorprendente, dandoci la certezza che siamo decisamente sulla strada giusta per il nostro sviluppo di Breach”, afferma Gabe Amatangelo, Game Director e Chief Creative Officer di QC. “Attraverso i nostri vari weekend di test Alpha, abbiamo visto alcune grandi interazioni con la community e momenti di gioco memorabili. Non vediamo l’ora di fare il grande passo successivo per portare Breach a un pubblico più ampio nel gennaio 2019 attraverso Steam Early Access.”



Argomenti correlati a: BREACH: Il multiplayer dungeon brawler arriva su Steam a gennaio 2019