breach Tempo Libero

BREACH: Il multiplayer Dungeon brawler arriva il prossimo 17 gennaio su PC Steam


QC Games, uno sviluppatore indipendente di giochi composto da veterani AAA e creatori d’avanguardia, ha annunciato oggi che il loro primo titolo d’azione, Breach, arriverà su Steam Early Access il 17 gennaio 2019. Un genere che si pone tra il tradizionale genere RPG d’azione fondendo in sé combattimenti esplosivi, profondità simile a un RPG e un sistema flessibile e personalizzabile di classe aperta, Breach consente ai giocatori di costruire il loro eroe ideale e combattere mostri in un’avventura che fonde la Terra moderna e quella mitologica. Oltre a costruire i propri eroi personalizzati, i giocatori possono cambiare lato e giocare nei panni del minaccioso Demone Veil, uno spirito malevolo che crea un devastante disastro e porta il destino agli aspiranti eroi.

Guarda il trailer di Breach:

QC Games annuncia inoltre che i pacchetti pre-ordine di BREACH sono disponibili a partire da $24,99, ma il tempo sta per scadere! Per proteggere il tuo pacchetto pre-ordine con contenuti bonus che finiscono con l’accesso anticipato, visita il Breach Shop entro il 16 gennaio per afferrare offerte esclusive che includono oggetti di gioco unici come spray, emoticon di danza, un art book digitale, e altro ancora.

breach 2

“Con Breach, la nostra visione è quella di fornire i migliori elementi dei generi popolari e portarli in un unico buffet multiplayer basato sull’azione”, ha dichiarato Dallas Dickinson, Presidente / CEO di QC Games. “Mentre i giocatori si immergono, sceglieranno una classe che si adatta meglio al loro stile di gioco con più possibilità di apertura mentre progrediscono nella battaglia per il controllo della Terra. Nessuna pressione, però.”

BREACH arriva in accesso anticipato su Steam il prossimo 17 gennaio 2019.



Argomenti correlati a: BREACH: Il multiplayer Dungeon brawler arriva il prossimo 17 gennaio su PC Steam