310890_20161116140830_1 Tempo Libero

Breach & Clear: Deadline Rebirth, nuovo update gratuito del PC Game. Ecco i miglioramenti


Breach & Clear: Deadline Rebirth riceve un nuovo aggiornamento massivo, con revisione completa del titolo sparatutto/GDR/Survival Horror per PC Steam. Ad annunciarlo e a rilasciarlo oggi sono gli stessi sviluppatori Mighty Rabbit Studios, in associazione con Gambitious Digital Entertainment e Digital Devolver:

Breach & Clear: Deadline – Rebirth, rilasciato oggi un completo nuovo aggiornamento gratuito per il gioco che presenta molteplici miglioramenti delle prestazioni, grafica e la giocabilità. Il team di sviluppo ha ascoltato attentamente le richieste della comunità del gioco e implementato una pletora di feedback dei giocatori dopo il rilascio di Breach & Clear: Deadline la scorsa estate”.

I miglioramenti apportati con il nuovo update: Breach & Clear: Deadline Rebirth

Gameplay revisionato: Le statistiche per i nemici, personaggi giocanti, armi, e gli attrezzi hanno avuto un enorme passaggio di equilibrio e un’esperienza più piacevole e sempre stimolante da ciò che è emerso. Ulteriori miglioramenti e modifiche per rendere ogni piano più emozionante con più scoperte, più nemici da combattere e un nemico speciale che si incontra a diversi intervalli di ogni dungeon.

Controlli più regolari: obiettivo e sparo ri-lavorato per modalità di azione in tempo reale del gioco. Decisamente migliorato rispetto alla versione originale con un target più intelligente che è stizzoso e più reattivo che mai.

Grafica Remastered: Ogni scena ha avuto un passaggio completo di illuminazione, aprendo la strada per un molto più attenta versione di Harbor City rispetto a qualsiasi precedente versione del gioco. Le Textures sono state ritoccate, impostazioni di compressione sono state modificate, e ora utilizza si pienamente il rendering basato fisicamente di Unity 5.

La rimozione della Co-op online: per sottoutilizzo al momento del lancio e rallentamenti nel gameplay. Ciò ha portato a prestazioni diffuse migliori e miglioramenti di affidabilità come la dipendenza del codice sui server.

Tutti questi cambiamenti hanno permesso agli sviluppatori di migliorare notevolmente le prestazioni del gioco, dei tempi di caricamento e di rendere il tutto più affidabile. Questa è la versione definitiva, e completa di Breach & Clear: Deadline.

Aggiornamenti e approfondimenti 

GALLERY

Fonte: Mighty Rabbit Studios, Gambitious



Argomenti correlati a: Breach & Clear: Deadline Rebirth, nuovo update gratuito del PC Game. Ecco i miglioramenti