Tempo Libero

Brasile-Germania 1-7, live diretta gol video replica, sintesi e highlights del match: humilhado!


Replica, sintesi e highlights, video gol Brasile-Germania 1-7, umiliazione mondiale per i brasiliani! Mondiali Brasile 2014, Brasile-Germania aprirà le danze di queste semifinali al cardiopalma: le formazioni e come vedere in diretta tv, diretta gol e live streaming il match (sintesi video highlights) tra verdeoro e tedeschi, alla ricerca della finale e dell’ennesima vittoria in questa kermesse iridata del calcio. I padroni di casa orfani di Neymar (brutto infortunio ad una vertebra) e di Thiago Silva, capitano verdeoro squalificato per questo match, cercheranno di conquistare una finale che sognavano tutti i tifosi al seguito della squadra. I tedeschi di Loew invece inseguono una finale che saprebbe anche di vendetta per la sconfitta subita in finale nel 2002 in Corea del Sud. E la vendetta sarebbe dolcissima se consumata proprio in casa dei rivali. Brasiliani all’inseguimento della sesta affermazione mondiale, record assoluto, mentre la Germania insegue la quarta vittoria iridata per affiancare l’Italia in questa speciale classifica, al secondo posto.

Probabili Formazioni Brasile-Germania, diretta tv e live streaming Rai TV e Sky, ore 22.00 (ITA)

FORMAZIONE BRASILE (4-3-3) – Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Dante, Marcelo; Paulinho, Luis Gustavo, Fernandinho; Oscar, Hulk, Fred. All. Felipe Scolari.

FORMAZIONE GERMANIA (4-3-3) – Neuer; Lahm, Boateng, Hummels, Howedes; Khedira, Kroos, Schweinsteiger; Muller, Klose, Ozil. All. Loew.

Brasile che sopperirà all’assenza di Neymar con il duo Oscar-Hulk e ancora in avanti, sebbene non abbia convinto nessuno, Fred. In difesa, al posto dello squalificato Silva, in campo il difensore del Bayern Monaco, che dunque ritroverà parecchi compagni di club, Dante, mentre sulla destra torna Dani Alves. In mediana confermato Fernandinho, rientra Luis Gustavo e ancora spazio a Paulinho con Hernanes in panchina.

La Germania invece schiererà con ogni probabilità dal primo minuto il laziale Klose, con Goetze ancora in panchina. Titolari come di consueto i vari Muller e Ozil alle spalle del centravanti polacco naturalizzato tedesco, la mediana confermata in toto, con la differenza dell’arretramento a destra del capitano Lahm.

Brasile-Germania, diretta gol tv e live streaming, ore 22.00 italiane, semifinale mondiali Brasile 2014 (sintesi video highlights appena disponibili)

[gard]

Brasile-Germania sarà trasmessa in diretta tv da Rai HD, per tutti gli appassionati in Italia, e anche su Sky Mondiale 1, ma solo per gli abbonati alla piattaforma satellitare. Per vedere fuori casa invece Brasile-Germania, in diretta streaming live, basterà scaricare l’applicazione di RAI TV, oppure, per gli abbonati SKY, la app Sky Go.

Umiliazione Verdeoro, Tedeschi alla loro ottava finale mondiale: replica integrale di Brasile-Germania 1-7 (Muller, Klose, Kroos 2, Khedira, Shurrle 2, Oscar)

 



Argomenti correlati a: Brasile-Germania 1-7, live diretta gol video replica, sintesi e highlights del match: humilhado!


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>