Tempo Libero

Brasile-Colombia 2-1, diretta gol streaming live video, sintesi e highlights: sarà Brasile-Germania!


Mondiali Brasile 2014, Brasile-Colombia, sfida tre sudamericane: come seguire la diretta tv video e lo streaming live, come vedere i gol, sintesi e highlights e non perdersi neanche un’azione di questo secondo quarto di finale della rassegna iridata. Si parte alle ore 22.00 in italia, con diretta tv e streaming sia su Rai che su Sky Mondiale 1, la vincente andrà poi ad affrontare la vincente dell’altro quarto di finale che si giocherà in serata domani, tra Olanda e Costa Rica.

Probabili Formazioni Brasile-Colombia, ore 22, diretta tv ita e streaming Rai e Sky

FORMAZIONE BRASILE (4-3-3): Julio Cesar; Maicon Thiago Silva, Henrique, Marcelo; Hernanes, Fernandinho, Willian; Hulk, Oscar; Neymar.

FORMAZIONE COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Sanchez, Aguilar; Cuadrado, Gutierrez, James Rodriguez; Jakson Martinez.

Ancora panchina per Guarin, mentre, per l’ennesima volta viene dato per titolare Hernanes nella metà campo brasiliana, staremo a vedere se anche stavolta, Felipe Scolari deciderà all’ultimo di lasciarlo in panchina in favore di Paulinho o Ramires (Luis Gustavo è squalificato). Il Brasile ha palesato, durante tutto il girone mondiale e anche contro il Cile, una difficoltà cronica nel costruire gioco, incapace di giocare in mediana al pallone, accusato di fare troppo affidamento sul funambolismo soprattutto di Neymar, meno di Oscar e Hulk. Stavolta, secondo le ultime informazioni direttamente da casa Brasile, Scolari dovrebbe lasciare fuori il deludente e piuttosto fuori dal gioco Fred, affidandosi ad un tridente tutto velocità e tecnica, senza abbandonare la potenza, specie nel sinistro di un certo Hulk.

La Colombia invece si affida in pratica alla formazione tipo, con gli italiani Zuniga, Zapata, Yepes e Armero in difesa, Cuadrado e il fenomenale Rodriguez, ancora capocannoniere del Mondiale di Brasile 2014 e autore di gol artistici, a supporto della punta centrale del Porto Jakson Martinez. Alla velocità di Cuadrado e alla tecnica di Rodriguez, oltre ad una condizione fisica migliore, almeno fin qui, rispetto agli avversari, si affiderà l’esperto CT dei ‘cafeteros’ Peckerman.

Diretta Streaming Brasile-Colombia, Diretta TV

 

[gard]

 

Brasile-Colombia sarà visibile in diretta tv sui canali Rai Uno, anche in HD e sul canale tematico (solo per abbonati) di Sky, Sky Mondiale 1. Mentre per chi volesse o potesse seguire il secondo quarto di finale di Brasile 2014, tra i padroni di casa e la Colombia, in diretta live streaming, direttamente da PC o Tablet, oppure comodamente dal proprio smartphone, non dovrà far altro che scaricare le applicazioni RaiTv (o Rai Mondiale) oppure, ma solo per gli abbonati, l’applicazione di Sky Go.

Brasile-Colombia, diretta gol streaming video live, sintesi, replica e highlights in video in basso (appena disponibili)

 

 



Argomenti correlati a: Brasile-Colombia 2-1, diretta gol streaming live video, sintesi e highlights: sarà Brasile-Germania!


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>