bomber crew Tempo Libero

Bomber Crew uscirà su console PS4, XB1 e Switch il 10 luglio


Runner Duck Games, e l’editore Curve Digital hanno annunciato oggi che Bomber Crew sta rispettando la tabella di marcia e verrà rilasciato su console il 10 luglio.

In Bomber Crew dovrai reclutare, addestrare e potenziare una squadra di aviatori durante la seconda guerra mondiale per poi pilotare un bombardiere nei cieli nemici. I membri della squadra hanno una sola vita, perciò ogni missione sarà altamente rischiosa, anche perché, per conquistare la vittoria, dovrai evitare il fuoco della contraerea, mantenere la rotta in condizioni metereologiche instabili, evitare di farti individuare dai radar, affrontare i temibili piloti nemici e molto altro ancora. Ma, come si dice, la fortuna aiuta gli audaci.

Ogni bombardiere è completamente personalizzabile, a partire dalla possibilità di cambiare la verniciatura di base (dal rosa sgargiante fino al verde mimetico) per arrivare a potenziare le capacità di bombardamento del velivolo, aumentando così le tue possibilità di successo. Lo strumento di modifica ti permetterà anche di aggiungere una frase sulla carlinga dell’aereo e modificare l’aspetto estetico delle ali per terrorizzare o far divertire i nemici.

Il 10 luglio, insieme all’uscita su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™, saranno disponibili anche il Season Pass di Bomber Crew, le edizioni Deluxe e il primo pack scaricabile: Secret Weapons.


In Secret Weapons solcherai i cieli durante l’operazione Big Week del gennaio 1944 e troverai condizioni metereologiche avverse, nuovi piloti nemici, modifiche alla base (ci sarà la neve, perciò vestiti pesante!) e nuovi modi per potenziare il bombardiere.

Potrai anche acquistare il Season Pass per accedere a tutti i contenuti scaricabili annunciati e rilasciati, e a una serie aggiuntiva di missioni secondarie non ancora annunciate. Il Season Pass offre un considerevole risparmio rispetto all’acquisto di tutti contenuti scaricabili singolarmente.

Bomber Crew per console, che ha riscosso uno straordinario successo tra gli appassionati di roguelike nel servizio di streaming di videogiochi Twitch, includerà anche la nuovissima modalità infinita e le classifiche, che saranno disponibili anche per PC a partire dal 10 luglio.

Dopo aver generato ricavi per oltre 1 milione di dollari nelle prime due settimane di vendita su PC, Runner Duck Games e Curve Digital non vedono l’ora di rendere disponibile Bomber Crew, il 10 luglio, anche per i giocatori su console, insieme a moltissimi miglioramenti nella versione per PC.



Argomenti correlati a: Bomber Crew uscirà su console PS4, XB1 e Switch il 10 luglio