bomber crew usaaf Tempo Libero

Bomber Crew si arricchisce il 23 ottobre con il dlc USAAF per PC


Bomber Crew diventerà più ricco il prossimo 23 ottobre, con l’arrivo del contenuto scaricabile USAAF per PC: Domina i cieli in un nuovissimo teatro di guerra. Ad annunciarlo Curve Digital con un comunicato oggi.

Questo pack scaricabile include gli aerei più grandi che tu abbia mai visto. Enormi, imponenti e molto americani! Sventola la bandiera e sfreccia nei cieli a bordo dell’iconico Bombardiere Americano, una belva con nove uomini di equipaggio, in un nuovissimo teatro di guerra.

Preparati ad affrontare nuove minacce provenienti sia dal cielo che dal mare guidando il tuo equipaggio alla vittoria e rendendo orgoglioso lo Zio Sam. Combatti per la libertà e per il dominio militare globale.

“Dopo l’enorme successo di Bomber Crew era prevedibile che i giocatori si aspettassero nuovi contenuti, in particolare la possibilità di pilotare il bombardiere americano più celebre della seconda guerra mondiale!” dichiara Dave Miller, co-proprietario di Runner Duck. “Ci siamo messi subito al lavoro per realizzare un nuovo, dettagliatissimo bombardiere pieno di micidiali torrette e pronto ad accogliere un equipaggio di ben 9 eroi a stelle e strisce, il tutto nel contenuto scaricabile USAAF per Bomber Crew! Alla fine, il DLC si è rivelato molto più corposo e laborioso di quanto avessimo pianificato, ma ne è valsa la pena per rendere giustizia a questo incredibile aereo e all’audace USAAF.”

“Fin dalla sua uscita, Bomber Crew è stato accolto entusiasticamente dai fan, che ora stanno finalmente per mettere le mani su quello che chiedono da tempo”, dice George Morgan, product manager di Curve Digital. “Abbiamo ascoltato i commenti e le richieste, tra le quali c’è sempre stata quella di aggiungere un leggendario bombardiere americano. Non vediamo l’ora di scoprire come i giocatori riusciranno a gestire un equipaggio più nutrito, più torrette e più occhiali da aviatore che mai”.

Arruolati ora acquistando il Season Pass a soli £ 9,99/€ 9,99/$ 9,99 per accedere a tutti i contenuti scaricabili annunciati e pubblicati, con un risparmio significativo rispetto all’acquisto di tutti i contenuti scaricabili singolarmente. Risparmia acquistando in quantità: è così che si fa in America.

Il contenuto scaricabile USAAF di Bomber Crew sarà disponibile su Xbox One, PlayStation®4 e Nintendo Switch™ nel 2019.

Fonti: Runner Duck, Curve Digital



Argomenti correlati a: Bomber Crew si arricchisce il 23 ottobre con il dlc USAAF per PC