bomber crew Tempo Libero

Bomber Crew, il gioco di simulazione arriva su PC Steam a ottobre e successivamente su Console – Video annuncio


La Curve Digital e Runner Duck Games lanceranno BOMBER CREW su Steam il prossimo 19 ottobre – Il gioco di simulazione strategico della WW2 atterrerà anche su Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch ™ in una data successiva –

Oggi al Gamescom, l’editore pluripremiato Curve Digital, in collaborazione con Runner Duck Games, ha annunciato che Bomber Crew, un gioco di simulazione sulla gestione di un bomber e della sua squadra, verrà a Steam, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch ™.

Guarda il video:

I giocatori si troveranno in profondità dietro le linee nemiche, cercando di distruggere i loro beni più ambiti, mentre si occupano di diversi pericoli come i fucili, i radar nemici, il tempo e i timori Ace Pilots.

Il reclutamento, la formazione e la guida dell’equipaggio giusto, e mantenerli vivi, è vitale per trasformare le maree di guerra e raggiungere il successo della tua campagna di bombardamenti.

Simon Byron, direttore editoriale di Curve Digital, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente felici di lavorare con Runner Duck sul rilascio di Bomber Crew. Il gioco riunisce gli aspetti gravi di un gioco di simulazione, con un umorismo che i giocatori amano “.

Bomber Crew sarà disponibile su Steam il 19 Ottobre ed è disponibile per essere aggiunto alla tua Wish List di Steam oggi. Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch ™ saranno disponibili in una data successiva.



Argomenti correlati a: Bomber Crew, il gioco di simulazione arriva su PC Steam a ottobre e successivamente su Console – Video annuncio