blazing chrome Tempo Libero

Blazing Chrome: Nuovi filmati per presentare le armi, combattimenti e i nuovi livelli


Lo sviluppatore Joymasher ha dato vita a un nuovo gameplay di gioco del suo prossimo Blazing Chrome, un platform di azione classico di ispirazione classica ma estremamente moderno. Annunciato all’inizio di quest’anno, Blazing Chrome è stato decorato con numerosi riconoscimenti durante le sue prime uscite presso la Game Developer’s Conference e PAX East.

Guarda il video

Il nuovo filmato presenta il secondo livello del gioco, in cui gli eroi Mavra e Doyle affrontano una varietà di nemici unici e opprimenti come i mietitori di bici e sfruttano la potenza di motociclette futuristiche che sfrecciano alla gloria nella loro guerra contro i supercomputer militanti di IA. Combinando l’azione esplosiva con una varietà di armi potenti e distintive, Blazing Chrome affascina l’epoca d’oro dei platform d’azione, ma sfrutta i controlli dei giorni nostri e le meccaniche di gioco più profonde.

In Blazing Chrome , un regime oppressivo di computer governa la Terra mentre gli umani sono sacrificabili, privi di potere, prestigio o status tra i loro padroni mecchine. Quando un piccolo gruppo di ribelli decide di rovesciare i loro oppressori, si traduce in pesanti perdite e una tonnellata di azione frenetica di blocco e carico in cui robot di demolizione e cromo sfolgorante con le tue potenti armi sono l’unica cosa in piedi tra te e la tua libertà . Gli eroi possono scegliere di giocare nei panni di Mavra, un super soldato della resistenza umana, o Doyle, il robot altrettanto ribelle e mortalmente ribelle. Entrambe le opzioni ti porteranno su un percorso di resistenza, che culminerà in un fuoco infernale di proiettili e una rivoluzione che deciderà il destino dell’umanità.

Fonti: Joymasher, Cosmocover



Argomenti correlati a: Blazing Chrome: Nuovi filmati per presentare le armi, combattimenti e i nuovi livelli