blaz x 4 Tempo Libero

BlazBlue Cross Tag Battle: Annunciata la demo e l’uscita del gioco in Europa


PQube ha annunciato che BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE di Arc System Works, l’ultimo crossover di combattimento anime, arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Europa il 22 giugno 2018

I giocatori che vogliono avere un primo assaggio di questo spettacolare nuovo brawler 2v2 avranno anche l’opportunità di partecipare alla beta online dell’UE, oltre a provare la demo offline.

La beta online BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE su PlayStation 4 sarà aperta dal 18 maggio al 20 maggio e avrà il ruolo di base con 20 personaggi giocabili. La demo sarà quindi offline, con i 4 personaggi principali giocabili, dal 21 maggio fino alla data di uscita – 22 giugno!

blaz x

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, dai leggendari creatori di giochi di combattimento Arc System Works, vede la collisione di più serie di combattimenti di anime, come personaggi preferiti di BLAZBLUE, UNDER NIGHT IN-BIRTH, PERSONA 4 ARENA e RWBY per la prima volta.

Per rinnovare completamente l’esperienza dei giocatori BLAZBLUE, PERSONA 4 ARENA e UNDER NIGHT IN-BIRTH di lunga data, BBTAG introduce meccanismi e controlli completamente nuovi, mantenendo un’esperienza profonda e strategica e offrendo maggiore accessibilità ai nuovi giocatori.

Guarda il trailer BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE qui:

Progettato da zero per creare un emozionante combattente 2vs2 – BBTAG offre ancora una volta un’esperienza di combattimento 2D ultra veloce, con incredibili effetti visivi, animazioni ed effetti con la qualità e la ferocia che hanno fatto guadagnare ad Arc System Works la reputazione dei migliori artigiani di giochi di combattimento nel mondo.

Caratteristiche del gioco

L’ultimo Crossover di Anime Fighter : scegli liberamente tra i personaggi di BLAZBLUE, UNDER NIGHT IN-BIRTH, PERSONA 4 ARENA e RWBY

Azione team in tempo reale : scegli la tua coppia di combattenti preferiti e poi scambia le due posizioni a metà battaglia per scoprire nuove strategie e combo.

Controlli semplici ma profondi – Controlli che sono abbastanza facili per i nuovi giocatori, senza input complessi – ma con una meccanica sofisticata per soddisfare anche i più incalliti veterani del combattimento.

Tutta la nuova modalità Storia : prova una storia tutta nuova che riunisce, per la prima volta, i tuoi personaggi preferiti di BLAZBLUE, UNDER NIGHT IN-BIRTH, PERSONA 4 ARENA e RWBY.

Incredibile esperienza online : Arc System Work porta la loro esperienza pluriennale in un’esperienza online stabile e lucida, permettendoti di sfidare il meglio del mondo in tutta sicurezza.

Da Zero a Hero in pochissimo tempo – Ancora una volta, Arc System Works offre ai nuovi giocatori una delle loro esperienze di tutorial di marca, permettendoti di familiarizzare con le meccaniche di gioco con facilità!

blaz x_2

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE porterà l’ultima collisione di universi su PS4 e Switch in Europa il 22 giugno

Fonte: PQube



Argomenti correlati a: BlazBlue Cross Tag Battle: Annunciata la demo e l’uscita del gioco in Europa