Tecnologia

Blackberry Dakota, nuovo smartphone con BlackBerry OS 6.1


BlackBerry Dakota lancerà con BlackBerry OS 6.1, secondo le ultime indiscrezioni. Questo suggerisce la strategie dell’azienda che lancia il suo schermo da 7 pollici,sarà l’avanguardia di una strategia aggressiva per rafforzare la posizione  nel settore mobile.Immagini presumibilmente del Dakota BlackBerry, combinando una tastiera QWERTY fisica con un touch-screen, sono circolate in giro per il Web per diversi trimestri. Il 13 gennaio, il blog Boy Genius Report ha offerto un esclusivo “foto” dello smartphone . Oltre a una fotocamera da 5 megapixel, 4GB in storage, da 2,8 pollici VGA touch-screen, 3G hotspot mobile e sensore.

Per gli sviluppatori, le radici open-source del sistema operativo QNX potrebbe renderlo attraente come piattaforma di sviluppo applicativo. E per gli utenti di BlackBerry, la sua capacità di supportare un processore più potente e la grafica potrebbe rivelarsi utile in quanto gli smartphone sempre più avanzati nei prossimi anni garantiscono sicuramente un’enorme incremento di applicazioni.



Argomenti correlati a: Blackberry Dakota, nuovo smartphone con BlackBerry OS 6.1


One comment on “Blackberry Dakota, nuovo smartphone con BlackBerry OS 6.1

  1. Pingback: Tweets that mention Blackberry Dakota, nuovo smartphone con BlackBerry OS 6.1 | Geek It -- Topsy.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>